Uomini e Donne, caos in studio: Alessandro risponde male a Maria?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
22/03/2022

Nel corso dell'ultima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi è intervenuta per commentare la situazione tra Alessandro ed Ida Platano. I due protagonisti del trono over continuano a non trovare un punto d'incontro e a discutere per qualsiasi cosa; il cavaliere però non ha gradito l'intervento della conduttrice e le ha risposto a tono!

Uomini e Donne, caos in studio: Alessandro risponde male a Maria?

Alessandro e Ida Platano continuano a tenere tutti con il fiato sospeso con i loro continui alti e bassi. I due protagonisti non riescono ancora ad esprimere i loro sentimenti, e a trovare un punto d’incontro.

Proprio per questo motivo, Maria De Filippi ha provato ad intervenire per fare chiarezza; la conduttrice quindi rivolgendosi ad Alessandro ha detto:

Ida è innamorata, io non le faccio questa domanda direttamente perché la risposta è sì, ma una volta che lei dice sì: tu che fai?

Alessandro è rimasto particolarmente sconvolto, sentendosi messo completamente con le spalle al muro dalla conduttrice che poi ha continuato ad incalzarlo dicendo:

Lei si vede che è innamorata, ma ora tu che cosa pensi di fare?

Ma come avrà risposto Alessandro? Scopriamolo insieme.

Alessandro stizzito risponde a tono alla conduttrice

alessandro-vicinanza-uomini-donne

Dopo le domande sibilline di Maria De Filippi, Ida ha detto la sua sulla situazione con Alessandro. La dama bresciana non è sembrata per nulla soddisfatta di come sta procedendo la storia con Alessandro e in merito ha infatti detto:

La verità è che gli uomini di oggi preferiscono stare a casa tranquilli e vedersi quando capita e io questo non lo voglio.

Alessandro dopo queste parole di Ida e le domande di Maria ha risposto lasciando tutti senza parole; il cavaliere ha infatti spiegato:

Non sono innamorato. Quando la vedo mi batte il cuore, ma quando litighiamo e non troviamo un punto d’incontro faccio cento passi indietro.

Cosa succederà adesso tra Ida e Alessandro? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere.