Uomini e Donne, caos in studio: due dame litigano per…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
14/09/2022

Uomini e Donne tornerà in onda tra meno di una settimana, intanto però continuano le registrazione del programma che sembrano essere ricche di novità. Secondo le indiscrezioni infatti, presto il pubblico potrà assistere ad una tremenda lite tra due dame del parterre...

Uomini e Donne, caos in studio: due dame litigano per…

A Uomini e Donne continuano a nascere nuovi amori e nuovi incredibili scontri. A quanto pare tra due dame del parterre femminile c’è stata qualche scintilla durante le registrazioni…Ma di chi stiamo parlando?

Di Roberta Di Padua e Ida Platano, le due già da tempo sono acerrime rivali a causa della frequentazione con Riccardo Guarnieri. Roberta è uscita dal dating show insieme al cavaliere, i due però dopo pochi mesi sono ritornati nel dating show accusandosi a vicenda.

In particolare, Riccardo ha rivelato che la Di Padua gli aveva chiesto di mentire alla redazione sulla loro storia d’amore, cosa ovviamente smentita dalla dama.

Archiviata la storia tra i due il cavaliere ha iniziato una tormentata storia d’amore con Ida Platano! La coppia è stata insieme per anni tra continui alti e bassi, finché non è scoppiata!

Visti i trascorsi, tra le dame non scorre buon sangue, e a quanto pare proprio di recente si è verificata la stessa situazione…

Uomini e Donne: lite furiosa tra Ida e Roberta

ida e roberta

A quanto pare Ida e Roberta si sono scontrate ancora una volta a causa di un cavaliere. Alessandro infatti, dopo aver frequentato nei mesi scorsi la Platano, dopo l’estate ha deciso di conoscere meglio la Di Padua.

I due sono usciti diverse volte insieme, finché Roberta non ha deciso di chiudere la conoscenza con Alessandro! Dopo la decisone della dama di Cassino pare sia nata una tremenda discussione tra lei e Ida.

Le dame erano talmente furiose che solo l’intervento di Maria De Filippi è riuscita a placarle! Ma cosa sarà successo? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere…