Uomini e Donne: chi è Diego Tavani? Età, vita privata e matrimonio

-
04/11/2021

Diego Tavani, di Uomini e Donne, chi è e perché è divenuto “famoso” in queste ultime settimane? Scopriamo insieme età, vita privata e il suo percorso dentro la trasmissione di Maria De Filippi

Uomini e Donne: chi è Diego Tavani? Età, vita privata e matrimonio

Uomini e Donne, nel corso degli anni, ha visto calcare i suoi studi da decine di tronisti, cavalieri, corteggiatori e dame ma, in pochi, sono riusciti a rimanere nel cuore dei telespettatori, e convincendo Mediaset a puntare su di loro anche per altri programmi (vedi Grande Fratello Vip, L’Isola dei famosi, Temptation Island…).

Ida Platano è una di queste, una dama capace di creare “rottura” nel pubblico: o la si ama o la si odia, un po’ come tutti i “big” del programma.
Nella nuova stagione, dopo l’addio di Riccardo Guarnieri, Ida è tornata in studio alla ricerca di un nuovo amore e, a quanto pare, potrebbe averlo trovato in Diego Tavani.
Ma chi è Diego Tavani? Scopriamolo insieme con una breve scheda di presentazione

Chi è Diego Tavani? Età e vita privata

43 anni, nato a Roma nel 1978, si diploma in ragioneria ed inizia il suo percorso professionale nell’attività di famiglia, un bar tabaccheria.
Tifoso sfegatato della Lazio, ama barche e auto: oltre allo sport ama follemente il suo cane


Leggi anche: Tina Cipollari, cosa faceva prima di Uomini e Donne?

Dopo un matrimonio fallito e un figlio, Diego ha deciso di candidarsi a partecipare a Uomini e Donne per trovare una compagna con cui condividere la sua vita, una donna diversa da ciò che ha trovato fino ad oggi

Il percorso di Diego a Uomini e Donne

idaplatano uomini e donne

Arrivato a Uomini e Donne quasi in punta di piedi, Diego ha iniziato il suo percorso con Vittora: una conoscenza breve per scelta della dama che, dopo pochissimo, ha deciso di frequentare Graziano.
Diego, non concependo che Vittoria potesse conoscere due persone contemporaneamente, rinuncia a lei per rifugiarsi tra le braccia di Ida, che aveva appena concluso il rapporto con Marcello

Durante l’esterna a Castel Gandolfo, la coppia si è baciata per la prima volta: il cavaliere ha ammesso le sue colpe, per quanto riguarda la sua situazione sentimentale da single, dichiarando poi sul magazine ufficiale del programma

“Ida incarna il mio prototipo di donna, ma quello che più mi piace di lei è il suo sorriso, il modo che ha di vestire, anche il suo profumo […] Non avrei problemi a ridisegnare la mia vita qualora nascesse un sentimento profondo. Sarei disposto a lasciare Roma”.


Anna
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica