Uomini e Donne: Chiara e Davide si rivedono…
La rottura tra Chiara Rabbi e Davide Donadei ha fatto particolarmente discutere, tra i due infatti sembrava procedere tutto a gonfie vele, finché non è arrivato l'annuncio dell'addio. Adesso sembra che i due si siano rivisti, anche se pare non ci sia spazio per un ritorno di fiamma...
Davide Donadei e Chiara Rabbi hanno sconvolto tutti con il loro addio; la coppia sembrava più unita e affiatata che mai, finché non è arrivato l’annuncio dell’addio.
I due si sono separati, ribadendo di non voler entrare nei dettagli della loro rottura, e spiegando semplicemente di essersi resi conto di avere delle incomprensioni caratteriali. Dopo settimane di lontananza i due si sono rivisti, facendo sognare i fan.
A quanto pare, in realtà il loro incontro era dovuto solo al fatto che la bella Chiara doveva riprendere con sé il piccolo Rocco, che aveva adottato insieme a Davide. Dopo il loro incontro, l’ex tronista ha risposto ad alcune domande dei suoi fan, e ha rivelato…
Uomini e Donne: Davide rivela tutto sull’incontro con Chiara
L’incontro tra i due sembra sia andato nel migliore dei modi; inoltre, Davide ha spiegato di aver deciso di lasciare Rocco a Chiara, dato il suo attaccamento alla ragazza, per poi rivelare che nonostante tutto l’ex corteggiatrice avrà sempre un posto speciale nel suo cuore:
Indubbiamente mi ha fatto effetto. Chiara dopo mia mamma e mio fratello è stata la persona più importante della mia vita e avrà sempre un posto speciale per me.
Dopo aver sottolineato, di non essere innamorato e di non desiderare un ritorno di fiamma con la bella Chiara, Davide ha commentato i “mi piace” che Zaniolo ha messo alla sua ex:
Se non l’avesse messo forse ancora avrebbe la spalla al suo posto. Scherzi a parte… Ci sta
E voi cosa ne pensate?
Leggi anche: Uomini e donne: Davide Donadei ha un’altra?