Uomini e Donne, Chiara Rabbi distrutta: lo sfogo social
Davide Donadei e Chiara Rabbi sono ufficialmente in crisi, a confermarlo è stato l'ex tronista che proprio di recente ha rivelato di attraversare un periodo difficile con la sua amata. Dopo un lungo silenzio anche la Rabbi ha deciso di sfogarsi su Instagram dato il numero crescente d'indiscrezioni e critiche....Ma cosa avrà detto la ragazza?
Davide Donadei proprio di recente tramite il suo profilo Instagram ha rivelato di non attraversare un buon periodo. Oltre a dover fare i conti con il suo ristorante in perdita, l’ex tronista ha anche confermato la crisi con la sua amata Chiara Rabbi.
Effettivamente nelle ultime settimane si erano diffuse numerose indiscrezioni sulla loro relazione, e dopo rumors e gossip è arrivata finalmente la conferma. Dopo le parole di Donadei anche Chiara ha deciso d’intervenire e su Instagram si è lasciata andare ad un durissimo sfogo!
Scopriamo insieme cosa ha scritto l’ex corteggiatrice.
Uomini e Donne: il duro sfogo di Chiara Rabbi
La giovane romana che aveva preferito non commentare i gossip e i rumors su lei e Davide non è riuscita più a trattenersi e ha sbottato sui social. L’ex corteggiatrice ha risposto alle numerose critiche ricevute tuonando:
Sono abituata a ricevere la mer*a ormai, dal primo giorno che sono scesa, durante tutto il percorso e per un anno e sei mesi. Nonostante ciò, e fidatevi ci ho sofferto e continuo a starci male, sono sempre andata avanti a testa alta. Ora però non capisco tutta questa cattiveria nei nostri confronti, tutti che hanno già sentenziato un qualcosa che manco io so ma soprattutto la gente che ci descrive come lo zoppo e il picconiere!
La bella Chiara ha poi continuato sottolineando che lei e Davide durante il loro percorso sono sempre stati sinceri, e adesso che stanno attraversando un momento difficile vorrebbero solo un po’ di comprensione:
Leggi anche: Uomini e Donne, clamoroso: nota coppia in crisi?
Ora come tutte le relazioni vere stiamo attraversando un momento difficile dove nessuno è colpevole e nessuno è cattivo, siamo solo due ragazzi che stanno male ma che non fanno del male a nessuno, quindi se poco poco un briciolo di umanità vi è rimasta non infierite che di cattiverie ne è pieno il mondo.
E voi cosa ne pensate?