Uomini e Donne, Chiara Rabbi furiosa: il gesto inaspettato…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
09/08/2022

Chiara Rabbi e Davide Donadei recentemente hanno ufficializzato il loro addio. Dopo la rottura l'ex corteggiatrice ha difeso il suo ormai ex dalle tante polemiche spiegando che Davide non aveva fatto niente di male, e che semplicemente il loro amore era finito...

Uomini e Donne, Chiara Rabbi furiosa: il gesto inaspettato…

Davide Donadei e Chiara Rabbi recentemente hanno rivelato di essersi detti addio. Dopo settimane d’indiscrezioni, alla fine i due hanno confermato la loro rottura.

Immediatamente, i fan della coppia hanno iniziato ad ipotizzare quali potessero essere i motivi che hanno portato Chiara e Davide alla rottura. L’ex corteggiatrice stanca delle numerose falsità diffuse sul web ha tuonato:

Non inventate cavolate, l’ho sempre rispettato e amato! Ero gelosa? Certo ma non un mostro!Le poche persone che mi hanno conosciuto veramente mi apprezzano e mi vogliono bene, per fortuna. Per quanto riguarda la nostra situazione io non ho nulla da dire, sicuramente in un anno e mezzo siamo stati felici, probabilmente è un motivo di sentimenti, tutto qui.

In molti sono rimasti particolarmente sorpresi dal fatto che la Rabbi difendesse Davide e immediatamente l’hanno attaccata!

Chiara Rabbi stufa, risponde alle critiche

foto_chiara_rabbi_difende

L’ex coppia ha spiegato che non c’è stato un motivo che ha portato alla loro  rottura, semplicemente è terminato il sentimento. Proprio per questo motivo, Chiara è intervenuta per difendere Davide dalle numerose critiche, spiegando che l’ex tronista non si era mai comportato male con lei e che non c’era motivo per attaccarlo:

Ma ragazze dove sta il problema? Ogni persona affronta le cose come meglio sente e crede. L’importante è stare bene. Basta con questa storia perché poi andiamo a creare mostri e mostriciattoli quando non ce ne sono. Io sui social sono sempre stata molto chiacchierona, ho sempre esposto i miei problemi. Ho sempre parlato e sempre difeso.

Cosa succederà adesso? Ma soprattutto voi siete d’accordo con le parole di Chiara?


Leggi anche: Uomini e Donne: la storia d’amore tra Davide e Chiara