Uomini e Donne: Chiara Rabbi rivela tutta la verità…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
25/08/2022

Chiara Rabbi e Davide Donadei recentemente si sono detti addio, dopo la loro rottura, l'ex corteggiatrice ha attirato particolarmente l'attenzione per il suo scambio di like sospetti con Nicolò Zaniolo. Adesso a distanza di qualche giorno la ragazza è intervenuta per rivelare come stanno realmente le cose...

Uomini e Donne: Chiara Rabbi rivela tutta la verità…

Chiara Rabbi e Davide Donadei sono stata una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due giovani recentemente hanno rivelato di essersi detti addio a causa d’incomprensioni caratteriali.

Da tempo ormai, si vociferava di una possibile crisi fra i due, e l’allontanamento di Chiara dalla Puglia non ha fatto che alimentare queste ancora di più i rumors, che poco dopo si sono rivelati veri.

Adesso, i due hanno spiegato di essersi detti addio, e di escludere almeno per il momento un ritorno di fiamma! Dopo queste rivelazioni, la bella Chiara ha attirato l’attenzione dei suoi followers per uno scambio sospetto di like con Nicolò Zaniolo.

Dopo indiscrezioni e voci, l’ex corteggiatrice ha deciso di rivelare come stanno realmente le cose con il calciatore…

Chiara Rabbi: la verità su Zaniolo

selfie-chiara-rabbi-nicolò-zaniolo

In molti hanno notato che la bella Chiara negli ultimi giorni si è scambiata dei like sospetti con Nicolò Zaniolo. Dopo giorni di ipotesi e indiscrezioni la Rabbi ha deciso d’intervenire per rivelare come stanno realmente le cose.

Tramite le sue storie Instagram l’ex corteggiatrice ha spiegato che tra lei e il bel calciatore non c’è niente:

I like ci sono stati ma anche nella storia di ieri ho detto che non mi sto sentendo con nessuno.

Dunque Chiara ha voluto specificare che attualmente non si sta sentendo con nessuno, ma non ha negato che tra lei e il calciatore ci sia stato uno scambio di “mi piace“. Cosa succederà adesso? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere…