Uomini e Donne, clamoroso: debutto rimandato ancora…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
15/09/2022

La prima puntata di Uomini e Donne avrebbe dovuto debuttare il prossimo 19 settembre; a quanto pare però lunedì prossimo il dating show non andrà in onda. Ma come mai? Per quale motivo non verrà trasmesso Uomini e Donne? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, clamoroso: debutto rimandato ancora…

Dopo una lunga pausa estiva la settimana prossima sarebbe dovuto tornare in onda su Canale 5 Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi ha salutato il suo pubblico il primo giugno e sarebbe dovuto tornare il 19 settembre.

Dalla fine di agosto quindi sono iniziate le registrazione del programma, in vista del debutto su Canale 5; infatti,  30 e 31 agosto, il 7 e 8 settembre e lo scorso 12 settembre sono state girate le prime puntate di Uomini e Donne. Secondo le recenti indiscrezioni però, pare che il programma non andrà in onda il 19 settembre! Ma per quale motivo? Scopriamolo insieme…

Uomini e Donne: debutto rimandato per…

Uomini-e-Donne-

Inizialmente il ritorno di Uomini e Donne era previsto per il 12 settembre, poi con il passare delle settimane è stato fissato a lunedì 19 settembre. I fan non vedevano l’ora di tornare a vedere Maria De Filippi e i numerosi protagonisti del dating show.

A far slittare il debutto del programma però è stato un evento tanto doloroso quanto inaspettato! Dopo l’addio alla Regina Elisabetta II scomparsa lo scorso 8 settembre, Mediaset ha deciso di dedicarle uno speciale in occasione dei funerali.

Il 19 settembre quindi su Canale 5 durante la fascia di Uomini e Donne verranno trasmessi i funerali di Elisabetta II. Ecco perché il dating show condotto da Maria De Filippi slitterà!

Non ci resta quindi che aspettare il 20 settembre per tornare a vedere tutti i protagonisti più amati di Uomini e Donne. E voi siete ansiosi di rivedere il dating show?


Leggi anche: Uomini e donne: Mediaset ci ripensa e rinvia tutto?