Uomini e Donne, clamoroso: Matteo Ranieri ha lasciato Valeria per…
Recentemente, Matteo Ranieri e Valeria Cardone hanno rivelato di essersi detti addio. L'ormai ex coppia di Uomini e Donne ha dato l'annuncio su Instagram; ma a quanto pare i due si sarebbero lasciati molto tempo prima...Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla storia di Matteo e Valeria.
Circa tre mesi fa, Matteo e Valeria sono usciti insieme dal dating show condotto da Maria De Filippi. Inizialmente tra i due sembrava che tutto procedesse nel migliore dei modi, finché non si sono iniziati ad allontanare sempre di più, scatenando i dubbi e i sospetti dei fan.
In pochissimo tempo sono nate numerose indiscrezioni sulla coppia; a peggiorare la situazione poi, è stato il viaggio di famiglia che Matteo ha intrapreso e che lo ha tenuto lontano dall’Italia per settimane.
Insomma quando la coppia ha dato l’annuncio della rottura non c’è stato nessun colpo di scena, in molti infatti erano convinti che ormai era solo questione di tempo. A comunicare la rottura per prima è stata la Cardone, che su Instagram ha scritto:
Ragazzi/e io e Matteo non stiamo più insieme, purtroppo non sempre le cose vanno come speriamo. Vi chiedo solo un po’ di comprensione perché non sto passando un bel periodo.
Poco dopo è arrivato anche l’annuncio di Matteo Ranieri, sempre attraverso delle storie Instagram:
[…] Io e Valeria non stiamo più insieme. È una decisone che abbiamo preso definitivamente solo dopo il mio rientro. Non è colpa di nessuno, non c’è odio, tanto meno rancore da parte di entrambi. Non sempre le cose vanno come vorremmo, succede. È la vita. Mi è stata data la possibilità di conoscere una bellissima persona in un contesto meraviglioso e il mio ricordo resterà tale.
Leggi anche: Uomini e Donne: Mattero Ranieri e Valeria insieme solo per…
Dopo i loro annuncio, Deianira Marzano ha rivelato un retroscena inedito sulla loro rottura…
Matteo Ranieri: la verità sulla rottura
Recentemente, Deianira Marzano ha rivelato quali sono i reali motivi dell’addio tra Matteo e Valeria. A quanto pare l’ex tronista aveva già lasciato da tempo la bella campana. Il motivo? Pare che Matteo fosse innamorato di un’altra donna…
Non solo, Ranieri tornato in Italia dopo il suo viaggio avrebbe anche fatto i provini per partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip, dove si sarebbe presentato come single, malgrado all’epoca risultasse ancora fidanzato con Valeria Cardone!
E voi sapevate di questo retroscena?