Uomini e Donne, clamoroso: nota coppia in crisi?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
21/07/2022

A quanto pare un'altra storica coppia di Uomini e Donne sta attraversando un periodo di crisi. Dopo la rottura di Valeria Cardone e Matteo Ranieri, e le voci su Luca Salatino e Soraia, ecco che arrivano delle indiscrezioni anche su Davide Donadei e Chiara Rabbi!

Uomini e Donne, clamoroso: nota coppia in crisi?

A febbraio 2021 Davide Donadei aveva deciso di uscire dal dating show condotto da Maria De Filippi insieme a Chiara Rabbi. I due hanno subito iniziato a viversi la loro storia d’amore dividendosi tra Roma, e la Puglia per stare insieme.

Dopo continui spostamenti, alla fine la bella Chiara ha deciso di trasferirsi in Puglia, per aiutare Davide con la sua attività di ristorazione. Tutto procedeva per il meglio finché proprio di recente non sono nate numerose indiscrezioni su una possibile crisi che avrebbe investito la coppia!

Come un fulmine a ciel sereno sul web si è fatto strada il rumors che annuncerebbe una forte crisi, tra i due, tanto da far decidere a Chiara di tornare a Roma!

Chiara Rabbi e Davide Donadei in crisi?

Davide-e-Chiara-12.07-formatonews-IE

Stando a quanto riportato da Deianira Marzano, Davide e Chiara starebbero affrontando una durissima crisi, che potrebbe compromettere irrimediabilmente la loro storia d’amore.

A confermare le voci della crisi è stato Amedeo Venza che ha dopo essersi informato da fonti vicine alla coppia ha rivelato che purtroppo è tutto vero! I due quindi attualmente si sono separati per cercare di capire come risolvere questo difficile momento.

Nelle ultime ore Chiara ha postato su Instagram dei video con la sua famiglia, mentre invece Davide ha pubblicato un video su Tik Tok dove viene spiegato il significato della gelosia, facendo riferimento alle situazioni in cui questo sentimento può rovinare una storia d’amore.

In molti, dopo questo video hanno iniziato a pensare che il motivo della loro crisi fosse proprio la gelosia. Ma sarà realmente così? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere…


Leggi anche: I 10 Borghi più belli della Puglia da non perdere