Uomini e Donne: confessioni intime di Luca Salatino

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
04/03/2022

La puntata di ieri di Uomini e Donne ha appassionato il pubblico con numerosi colpi di scena e momenti particolarmente interessanti. Nello specifico, parlando del Trono Classico, Luca Salatino si è fatto notare per una confessione particolarmente intima.

Uomini e Donne: confessioni intime di Luca Salatino

Luca Salatino e Matteo Ranieri sono i due tronisti di Uomini e Donne. I due ragazzi nonostante la loro diversità nel corso del programma sono riusciti a legare molto.

Luca Salatino, è stato la “non scelta” di Roberta Giusti, dopo questa importante delusione, al ragazzo è stato proposto d’intraprendere il percorso da tronista nel dating show. Salatino senza esitazioni ha immediatamente accettato la proposta di Maria De Filippi e ha iniziato questa nuova esperienza.

Luca si sta facendo conoscere per la sua simpatia e la sua schiettezza. Nel corso dell’ultima puntata il ragazzo parlando delle sue esterne ha sconvolto tutti con una rivelazione piuttosto intima.

Luca Salatino: la clamorosa rivelazione

luca-salatino-chi-e

Nella puntata andata in onda ieri, Luca Salatino ha sorpreso tutti. Il ragazzo chiamato al centro dello studio ha rivisto le sue esterne con Soraia e Miriam.

Entrambe le esterne sono andate molto bene, ma quella con Soraia a quanto pare è stata particolarmente gradita dal tronista. I due hanno fatto un‘esterna molto dolce dove tra le altre cose hanno dovuto indossare un pigiama.

Tutto bene, finché Salatino non si è reso conto che indossare il pigiama non era la scelta migliore, dati i suoi ormoni! Il tronista ha ribadito più volte la forte attrazione e il forte trasporto che prova nei confronti di Soraia.

Proprio per questo motivo, Luca si è lamentato scherzando, con la corteggiatrice del fatto che con i pantaloni del pigiamo si vedesse tutto! Inutile dire, che le parole del tronista hanno scatenato immediatamente imbarazzo e ilarità.