Uomini e Donne: Davide Donadei conferma la rottura con Chiara
Chiara Rabbi e Davide Donadei stavano attraversando un periodo particolarmente complicato. Purtroppo la coppia non è riuscita a superare la crisi che stava affrontando e si è detta addio. A confermarlo è stato proprio l'ex tronista tramite una storia su Instagram!
Da settimane ormai i fan di Chiara Rabbi e Davide Donadei aspettavano un messaggio che annunciasse la loro riappacificazione, purtroppo proprio di recente è invece arrivato un messaggio che nessuno voleva leggere…
L’ex tronista ha da poco rivelato che lui e Chiara si sono detti addio! Inutile dire che i fan sono rimasti sconvolti da questa notizia.
Anche se tra i due le cose non stavano andando nel migliore dei modi, i molti fan della coppia si aspettavano che con un po’ di tempo, Chiara e Davide sarebbero riusciti a sistemare le cose. Purtroppo però non è andata così, Donadei ha infatti scritto nelle sue storie Instagram:
Non sarà uno sciacallo giornalista a raccontare la chiusura della mia storia ma bensì sarò io. Proprio perché la responsabilità è tutta mia, è da me che è partito tutto ed è giusto che io prenda le redini di questa storia in mano e racconti la verità a tutti voi che è una sola! Io e Chiara non stiamo più insieme. Continuate a volerci bene.
Ma quali sono i motivi che hanno portato alla loro rottura?
Davide e Chiara: i motivi della rottura
Il noto portale di gossip “The Pipol” ha rivelato quali sono i motivi che hanno portato allo rottura Chiara e Davide:
Noi possiamo rivelarvi che lui sognava il #gfvip e lei inseguiva nuove opportunità lavorative. La crisi post Covid si è abbattuta anche sul ristorante in Puglia di Davide per questo il reality era una valida alternativa per portare a casa soldini. Chiara, cercava anche lei nuove esperienze in tv.
Leggi anche: Uomini e Donne: storia al capolinea tra Davide e Chiara Rabbi
E ancora, si legge:
Sarà stata la voglia di popolarità a dividerli? O la storia nei loro cuori era finita da un pezzo? Anche perché l’amore non è sognare la fama ma è fame di famiglia…
E voi cosa ne pensate?