Uomini e Donne durissime accuse alla redazione: un cavaliere insinua che…
A Uomini e Donne volano delle accuse pesantissime, il cavaliere Sergio ha chiesto a Daniela se lei guadagnasse dei soldi per stare nel dating show. Come se non bastasse poi, l'uomo ha anche fatto altre durissime insinuazioni! Ma scopriamo più nel dettaglio cosa è accaduto.
Nella puntata in onda oggi vedremo il cavaliere Sergio tornare in studio per provare a chiarire con Daniela. Il cavaliere e la dama si accomoderanno al centro dello studio e avranno un durissimo confronto.
Appena entrato Sergio farà consegnare dei fiori alla dama per scusarsi dopo la brutta discussione che hanno avuto. Immediatamente però il cavaliere sarà incalzato sia dalla dama che da Maria De Filippi che gli chiederanno per quale motivo ha fatto delle ricerche di tipo economico sul programma e sui partecipanti.
La conduttrice ha quindi chiesto a Sergio per quale motivo ha chiesto alla redazione se Daniela venisse pagata per stare seduta nel parterre femminile. La dama ovviamente non è sembrata per nulla contenta e ha immediatamente attaccato il cavaliere.
Sergio smascherato da Daniela
Daniela dopo aver scoperto che Sergio ha fatto delle ricerche su di lei andrà su tutte le furie e rivelerà davanti a tutti che il cavaliere anche a lei le ha chiesto più volte se sapesse i “guadagni” dei partecipati al dating show.
Addirittura pare che il cavaliere abbia insistito sull’argomento certo che Armando Incarnato venga pagato in qualche modo dalla redazione per far parte del parterre maschile. Le insinuazioni di Sergio faranno andare su tutte le furie Tina Cipollari e Gianni Sperti.
I sue opinionisti infatti attaccheranno il cavaliere e lo inviteranno a lasciare il programma dato che sembra essere interessato solo ad un riscontro economico piuttosto che a trovare l’amore. Sergio ha provato a giustificarsi spiegando che la sua era una semplice curiosità disinteressata e “leggera”; purtroppo però nessuno gli crederà e il cavaliere è stato costretto ad abbandonare lo studio!