Uomini e Donne: duro confronto tra Ida e Riccardo Guarnieri

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
07/04/2022

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne il pubblico ha assistito al ritorno di Riccardo Guarnieri nella trasmissione. Il cavaliere dopo essersi accomodato al centro dello studio ha immediatamente avuto un confronto con la bella Ida Platano. Ma cosa si saranno detti i due?

Uomini e Donne: duro confronto tra Ida e Riccardo Guarnieri

A Uomini e Donne è tornato dopo quasi un anno il bel Riccardo Guarnieri. Il cavaliere ha deciso di provare a rimettersi in gioco e provare a trovare l’amore dopo un lungo periodo.

Il ritorno di Riccardo ha lasciato tutti senza parole, e ha regalato al pubblico un momento unico. Una volta in studio il cavaliere si è accomodato al centro dello studio e dopo aver scambiato qualche parola con Maria De Filippi e gli opinionisti Gianni e Tina ha iniziato un lungo confronto con la bella Ida Platano.

I due non si vedevano da tantissimo tempo e per entrambi è stata una fortissima emozione!

Uomini e Donne: Ida e Riccardo ballano insieme

ipiccy_image-2022-04-06T164100.608

Ida e Riccardo si sono lasciati andare ad un importante confronto dove per la prima volta, dopo tanto tempo, hanno ripercorso alcuni momenti della loro relazione e hanno spiegato tutto ciò che li ha feriti ed infastiditi nel corso del tempo. Guarnieri poi, ha spiegato di non provare nessun rancore nei confronti di Ida:

Io non ho rancori nei tuoi confronti, ma ho visto che non sei cambiata tanto. Ho visto come ti sei approcciato, e non riesci mai ad elogiare la persona che hai davanti.


Leggi anche: Uomini e Donne: lite furiosa in studio tra Ida Platano e…

Dopo un lungo confronto alla fine i due spiegano di non provare più dei sentimenti l’uno per l’altra e decidono di concedersi un ballo insieme. Una tregua molto fragile quella che si è creata tra Riccardo Guarnieri. Chissà cosa succederà adesso che sono entrambi nel dating show?

E voi cosa ne pensate del ritorno di Riccardo Gurnieri?