Uomini e Donne: Elena e Stefano ingannano tutti?
Uomini e Donne continua a sorprendere ed emozionare il pubblico. Nella puntata di ieri pomeriggio i protagonisti indiscussi sono stati Elena e Stefano. I due hanno iniziato a conoscersi da poco, e secondo i due opinionisti la neo coppia sta tramando qualcosa.
Quotidianamente su Canale 5 va in onda Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Nella puntata di ieri pomeriggio i protagonisti sono stati Elena e Stefano del Trono Over.
I due hanno deciso di iniziare a frequentarsi da pochissimo, dopo alcune particolari coincidenze, e proprio per questo motivo, la loro decisione ha immediatamente fatto storce il naso a molti. Tina Cipollari e Gianni Sperti infatti, hanno rivelato che secondo loro la coppia sta nascondendo qualcosa.
Per i due opinionisti la coppia è interessata solo alla notorietà; proprio per questo motivo Tina ha immediatamente chiesto alla dama:
Stefano è qui da mesi, solo ora ti sei accorta di lui?
La dama ha prontamente risposto che inizialmente non si fidava del cavaliere, dato che quest’ultimo era sceso esclusivamente per conoscere Gemma Galgani. Dopo che la frequentazione tra i due è naufragata però, Elena si è sentita pronta a fare il primo passo!
Elena e Stefano nascondo qualcosa?
La frequentazione tra Elena e Stefano sta facendo insospettire tutti; il loro avvicinamento è arrivato dopo la rottura di Stefano con Gemma, e dopo che Elena ha mandato via Maurizio; cavaliere sceso solo per lei e con il quale la dama diceva di trovarsi molto bene.
Queste coincidenze hanno molto insospettito Tina e Gianni che hanno iniziato ad incalzare la dama sul perché avesse mandato via Maurizio. Elena messa alle strette alla fine ha deciso di richiamare Maurizio.
Insomma i comportamenti contraddittori di Elena e Stefano hanno portato tutti a sospettare che tra la dame e il cavaliere ci fosse un accordo. Ma sarà realmente così?
Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere.