Uomini e Donne: ex corteggiatrice diventa tronista?
Lilli Pugliese è stata una delle protagoniste dell'ultima stagione di Uomini e Donne. La ragazza è stata la non scelta di Luca Salatino, durante il percorso però è riuscita ad entrare nel cuore di tutti, tanto che in molti la vorrebbero sul trono. E secondo le indiscrezioni potrebbe essere proprio così...
Lilli Pugliese è stata la non scelta di Luca Salatino. La ragazza durante il suo percorso si è distinta per i suoi modi di fare infatti, è riuscita ad entrare nel cuore di tutti, non solo del pubblico a casa ma anche degli opinionisti e di Maria De Filippi.
In molti vorrebbero rivedere la bella Lilli nel programma, magari nelle vesti di tronista, e stando alle indiscrezioni presto potrebbe essere così. Da settimane infatti, si rincorrono continui rumors sulla possibile partecipazione di Lilli alla prossima stagione di Uomini e Donne.
Dopo la diffusione di numerose indiscrezioni, la bella Lilli è intervenuta per spiegare come stanno realmente le cose. Ricordiamo che l’ex corteggiatrice non ha mai escluso la possibilità di salire sul trono, anche se non si è sentita mai all’altezza:
Il trono a me? Non penso che mi verrà mai proposto il trono, sono una ragazza che parla poco e credo che per stare sul trono debba saper parlare come una “regina”. Io mi vedo di più come una principessa. Però se dovesse essere e io mi fossi ripresa dalla botta, allora accetterei volentieri, mi piacerebbe molto trovare anche io quell’amore vero che spesso ho visto uscire dal programma, sposarsi, fare dei figli e creare una famiglia.
Adesso Lilli è tornata sull’argomento e ha rivelato…
Lilli Pugliese pronta a salire sul trono
Negli ultimi giorni in molti hanno chiesto alla bella Lilli se volesse ritornare a Uomini e Donne; lei ha quindi spiegato:
Mi avete fatto questa domanda in ventimila. Sì ragazzi, andrei, però penso che mi abbiate conosciuto un po’ e abbiate visto che non sono molto adatta per il trono.
Cosa succederà adesso? Lilli sarà la prossima tronista? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere….