Uomini e Donne: ex corteggiatrice rivela di essere incinta
Nicola Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne recentemente ha rivelato su Instagram di essere incinta. La ragazza ha dato il lieto annuncio, e ha svelato alcuni dettagli inediti sulla sua gravidanza. Scopriamo insieme cosa ha rivelato l'ex corteggiatrice.
Abbiamo conosciuto la bella Nicole Mazzocato a Uomini e Donne; la ragazza è stata la scelta di Fabio Colloricchio. I due usciti dal dating show sono stati insieme per circa quattro anni prima di dirsi addio.
Dopo la rottura con il tronista a Nicole sono stati associati numerosi flirt, finché l’ex corteggiatrice non ha rivelato di essere felicemente fidanzata con il calciatore Armando Anatasio. Tra i due le cose procedono a gonfie vele, tanto che nelle ultime settimane i fan avevano ipotizzato che Nicole potesse essere incinta.
Tra rumors e ipotesi recentemente è finalmente arrivata la conferma da parte dell’ex corteggiatrice.
Uomini e Donne: Nicole Mazzocato rivela di essere incinta
Dopo numerose voci, indiscrezioni, e rumors Nicole Mazzocato ha finalmente rivelato di essere incinta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram ha rivelato tramite un post “Saremo presto in quattro!”.
Così Nicole ha voluto annunciare pubblicamente di essere in attesa del suo primo figlio dal fidanzato Armando Anastasio. La Mazzocato ha pubblicato alcuni scatti in bianco e nero insieme al compagno, dove mostra il suo pancino e rivela: “Siamo al quinto mese“.
L’ex volto di Uomini e Donne ha spiegato di non aver voluto condividere prima la bella notizia con i suoi fan, a causa di alcune “complicazioni serie“. Adesso però che il peggio è passato Nicole non vedeva l’ora di condividere il lieto annuncio:
Leggi anche: Uomini e Donne: Diego rinuncia ad una donna e Nicole bacia tutti di nuovo
Siamo estremamente felici, lieti e finalmente pronti di condividere questo dono anche con voi. Vi starete chiedendo il motivo per il quale abbiamo aspettato a dirlo. . . Abbiamo deciso di condividere questa notizia con i nostri cari e godercela il più possibile, tenendola riservata.
La Mazzocato infine, ha spiegato che scoprirà se è in attesa di un maschietto o di una femminuccia durante una visita fissata per il 30 marza. Adesso quindi non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti da parte di Nicole.