Uomini e Donne: ex dama torna nel programma e annuncia di…
Nella puntata di ieri di Uomini e Donne sono tornati nello studio del dating show due ex protagonisti: Isabella Ricci e Fabio Mantovani. I due hanno trovato l'amore nel programma condotto da Maria De Filippi e ieri sono tornati per fare un annuncio molto importante...Cosa avrà detto la coppia?
Isabella Ricci e Fabio Mantovani sono una delle coppie più innamorate e amate dell’ultima stagione di Uomini e Donne. I due dopo essersi vissuti per un po’ lontani dalle telecamere hanno rivelato di aver preso una decisone molto importante. Isabella e Fabio hanno infatti rivelato di volersi sposare e vivere sei mesi in Italia e sei a Dubai.
La coppia ha poi sottolineato che i preparativi per il matrimonio sono a buon punto e che presto avranno una data ufficiale. Tina dopo il lieto annuncio ha deciso di prendere la parola per congratularsi con la coppia, e ricordare che Isabella è riuscita a smentire con i fatti tutte le critiche che le sono state fatte nel programma.
Armando Incarnato sentendosi chiamato in causa ha deciso di ribadire il suo pensiero e attaccare nuovamente la dama.
Uomini e Donne: Isabella asfalta Armando
Dopo le parole di Tina, Armando Incarnato si è sentito chiamato in causa e ha preso la parola per scagliarsi nuovamente contro la dama. Il cavaliere partenopeo ha ribadito che secondo lui la dama aveva e ha voglia di visibilità, e che se ha trovato l’amore nel programma è stata solo fortunata.
Il cavaliere prima di lasciar replicare la dama ha anche rincarato la dose sottolineando che lei subito dopo essere uscita da Uomini e Donne ha parlato male di tutti i protagonisti della trasmissione. Tina furiosa ha ribadito che il percorso nella trasmissione è fatto per trovare l’amore: Isabella lo ha fatto, mentre invece lui siede ancora nel parterre da cinque anni senza aver concluso nulla.
Leggi anche: Uomini e Donne e GF Vip: Tina difende Sophie Codegoni
Isabella quindi ha preso la parola e ha letteralmente asfaltato Armando:
Sono stata tantissimo criticata da molti personaggi che secondo me hanno una ragione da esistere in questo programma. Sono tutti coloro che testimoniano ogni volta quello che non si dovrebbe essere.
E voi cosa ne pensate delle parole della dama?