Uomini e Donne: ex tronista rischia la vita? Il dramma rivelato…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
10/06/2022

Teresa Langella, nota ex tronista del dating show condotto da Maria De Filippi recentemente ha rivelato di essere affetta da una terribile patologia. La ragazza ha rivelato di aver addirittura rischiato la vita! Scopriamo insieme di che patologia si tratta e cosa ha raccontato la Langella...

Uomini e Donne: ex tronista rischia la vita? Il dramma rivelato…

Teresa Langella si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. La ragazza già qualche tempo fa aveva rivelato ai suoi fan di soffrire di attacchi di panico da diversi anni.

La Langella sui social ha più volte parlato di questa patologia per cercare di sensibilizzare i suoi followers, e far capire a tutti l’importanza di questo disturbo. Nelle ultime ore, Teresa è tornata a parlare della sua malattia e nello specifico di un‘episodio che le è accaduto di recente e che addirittura le ha fatto temere di morire!

Ma scopriamo qualche dettaglio in più su ciò che ha raccontato l’ex tronista ai suoi fan…

Teresa Langella, rivela di aver rischiato la vita…

foto_teresa_langella_periodo_buio

Teresa Langella recentemente ha raccontato ai suoi fan il disturbo contro cui da anni combatte, l’ex tronista ha spiegato:

Ho iniziato a soffrire di ansia e attacchi di panico. Da lì la mia vita è cambiata tanto, pensate che i primi tempi mi sono ritrovata almeno una volta alla settimana a correre in ospedale per questi sintomi che non riuscivo a riconoscere inizialmente.

La Langella ha poi continuato il suo racconto rivelando:

Ero sempre a mille, super attiva, poi ad un certo punto della mia vita qualcosa è cambiato, sintomi che mi facevano sentire così vicina alla morte, lo so sono parole forti, però chi ne ha sofferto sa che cosa si prova.

Ha confessato l’ex tronista, che sta facendo di tutto per aiutare chi soffre del suo stesso disturbo. Il suo è un messaggio molto importante che cerca di sensibilizzare tutti coloro che non soffrono di attacchi di panico, e far sentire meno soli chi invece, si trova nella stessa difficile situazione.

E voi cosa ne pensate della prole di Teresa?