Uomini e Donne: Fabio Colloricchio diventa padre per la prima volta

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
02/08/2022

Fabio Colloricchio è diventato padre per la prima volta! Il 31 luglio 2022 è venuta al mondo la piccola Gala, primogenita avuta dalla compagna Violeta Mangriñan. Inutile dire che i due erano al settimo cielo per la nascita della loro bambina!

Uomini e Donne: Fabio Colloricchio diventa padre per la prima volta

Fabio Colloricchio e la sua amata Violeta Mangriñan si sono conosciuti nel 2019, durante la partecipazione a  Supervivientes, versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Tra i due fin dal primo momento è nato una grande intesa che poi durante il reality si è concretizzato con la nascita della loro storia d’amore.

Addirittura, dopo la fine del reality, l’ex tronista ha deciso di trasferirsi in Spagna per stare vicino alla sua amata. Dopo due anni d’amore, la coppia ha annunciato sui social di essere in dolce attesa. Fabio e Violeta hanno infatti rivelato di aspettare una bambina e di essere al settimo cielo.

Nei mesi i due hanno raccontato tutti i dettagli della gravidanza, fino ad arrivare al giorno del parto. L’ex tronista aveva spiegato di essere molto dispiaciuto, dato che i suoi genitori non sarebbero potuti volare in Spagna prima della gravidanza.

A riempirlo di gioia però è  stato l’arrivo della sua bambina la piccola Gala!

Fabio e Violeta diventano genitori

fabiovioleta

La scorsa domenica, precisamente il 31 luglio 2022 è venuta al mondo la piccola Gala Colloricchio Mangriñan. I due genitori dopo aver assaporato questo momento meraviglioso hanno condiviso sui loro social dei teneri scatti della famiglia finalmente riunita.


Leggi anche: Uomini e Donne, Isabella Ricci disperata: Fabio ricoverato in ospedale…

La neo mamma ha poi raccontato nello specifico del parto, rivelando di essere stata ricoverata in ospedale una settimana prima, per delle complicanze. Dopo la grande paura alla fine tutto si è risolto per il meglio.

Grazie per farci provare l’amore più grande che sentiremo mai.

hanno scritto i due neogenitori che si sono detti entusiasti dell’arrivo della loro bambina. Ironia ha voluto che la piccola Gala sia arrivata quasi in concomitanza con il bambino di Nicole Mazzoccato, ex di Colloricchio!