Uomini e Donne: Federica Aversano dimentica Matteo e…
Sono passati ben tre mesi dalla scelta di Matteo Ranieri; il tronista ha deciso di uscire dal programma insieme alla bella Valeria Cardone, e dire addio a Federica Aversano. Adesso dopo la delusione iniziale sembra che la bella partenopea sia andata avanti e sia pronta a rimettersi in gioco...
Matteo Ranieri quest’anno ha partecipato a Uomini e Donne nelle vesti di tronista; dopo la storia d’amore con la bella Sophie Codegoni il ragazzo ha deciso di rimettersi in gioco. Durante il suo percorso, il tronista ha conosciuto Valeria Cardone e Federica Aversano.
Con le due ha trascorso diversi mesi e alla fine ha deciso di uscire dal programma insieme alla bella Valeria. Mentre i due si godono la loro storia d’amore la Aversano sembra sia finalmente pronta per rimettersi in gioco.
Federica è rimasta molto delusa dalla scelta di Matteo, ma dopo lo sconforto iniziale, la ragazza è pronta per aprire nuovamente il suo cuore. In molti sono convinti che la Aversano a settembre tornerà nella trasmissione in veste di tronista! Ma sarà realmente così?
Scopriamo insieme cosa ha detto in merito l’ex corteggiatrice.
Uomini e Donne: Federica Aversano tronista?
Molti rumors rivelano che a settembre Federica potrebbe tornare nel cast di Uomini e Donne; ad avvalorare questa tesi è stata una risposta proprio dell’ex corteggiatrice ad una domanda di un fan…
Federica Aversano è molto attiva su Instagram e proprio di recente, la ragazza ha risposto ad alcune curiosità dei suoi followers, in particolare, un utente le ha chiesto: “Ti senti pronta ad aprire il tuo cuore e la tua vita o ancora sei ferita? Sembri ancora molto scottata“.
A questa domanda la Aversano ha risposto sorprendendo tutti:
Cosa te lo fa pensare che io sia ancora scottata? Le scottature ci sono e ci saranno sempre, ma sono pronta. Se si fa avanti qualcuno…
Non ci resta che aspettare settembre e vedere se Federica tornerà a Uomini e Donne! E voi cosa ne pensate?