Uomini e Donne: Federica Aversano dimentica Matteo e…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
29/06/2022

Sono passati ben tre mesi dalla scelta di Matteo Ranieri; il tronista ha deciso di uscire dal programma insieme alla bella Valeria Cardone, e dire addio a Federica Aversano. Adesso dopo la delusione iniziale sembra che la bella partenopea sia andata avanti e sia pronta a rimettersi in gioco...

Uomini e Donne: Federica Aversano dimentica Matteo e…

Matteo Ranieri quest’anno ha partecipato a Uomini e Donne nelle vesti di tronista; dopo la storia d’amore con la bella Sophie Codegoni il ragazzo ha deciso di rimettersi in gioco. Durante il suo percorso, il tronista ha conosciuto Valeria Cardone e Federica Aversano.

Con le due ha trascorso diversi mesi e alla fine ha deciso di uscire dal programma insieme alla bella Valeria. Mentre i due si godono la loro storia d’amore la Aversano sembra sia finalmente pronta per rimettersi in gioco.

Federica è rimasta molto delusa dalla scelta di Matteo, ma dopo lo sconforto iniziale, la ragazza è pronta per aprire nuovamente il suo cuore. In molti sono convinti che la Aversano a settembre tornerà nella trasmissione in veste di tronista! Ma sarà realmente così?

Scopriamo insieme cosa ha detto in merito l’ex corteggiatrice.

Uomini e Donne: Federica Aversano tronista?

Federica-Aversano

Molti rumors rivelano che a settembre Federica potrebbe tornare nel cast di Uomini e Donne; ad avvalorare questa tesi è stata una risposta proprio dell’ex corteggiatrice ad una domanda di un fan…

Federica Aversano è molto attiva su Instagram e proprio di recente, la ragazza ha risposto ad alcune curiosità dei suoi followers, in particolare, un utente le ha chiesto: “Ti senti pronta ad aprire il tuo cuore e la tua vita o ancora sei ferita? Sembri ancora molto scottata“.

A questa domanda la Aversano ha risposto sorprendendo tutti:

Cosa te lo fa pensare che io sia ancora scottata? Le scottature ci sono e ci saranno sempre, ma sono pronta. Se si fa avanti qualcuno…

Non ci resta che aspettare settembre e vedere se Federica tornerà a Uomini e Donne! E voi cosa ne pensate?