Uomini e Donne: Federica Aversano rivela di non aver mai…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
05/07/2022

Continua a far particolarmente discutere la storia d'amore tra Valeria Cardone e Matteo Ranieri. I due sono sempre più lontani e proprio per questo motivo in molti hanno chiesto alla bella Federica Aversano se fosse felice di come stanno andando le cose per la coppia...

Uomini e Donne: Federica Aversano rivela di non aver mai…

Nelle ultime settimana non si fa che parlare di Matteo Ranieri e Valeria Cardone. I due dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne si sono allontanati sempre di più. In più occasioni infatti la coppia è stata accusata di fingere di stare insieme.

Addirittura adesso si parla di un comunicato d’addio già pronto per essere diffuso! Giorno dopo giorno si diffondono queste indiscrezioni, ma Matteo e Valeria non sono mai intervenuti per smentirle.

Mentre si vocifera di questa possibile crisi tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, in molti si sono chiesti come ha reagito la bella Federica Aversano a tutte queste indiscrezioni.

Cosa avrà detto l’e corteggiatrice di Matteo?

Federica Aversano: la confessione che ha sorpreso tutti

Federica-Aversano

A Federica Aversano è stato chiesto cosa pensasse delle numerose indiscrezioni diffusesi sulla rottura tra Matteo e Valeria. A tal proposito l’ex corteggiatrice Casertana ha risposto sorprendendo tutti:

Sono tutte così le domande. Non ho mai gioito per i momenti difficili di altri. Anzi me ne dispiace

La bella Federica ha dimostrato ancora una volta tutta la sua maturità e bontà d’animo. Ma cosa starà succedendo realmente tra Valeria e Matteo? Secondo alcuni esperti di gossip i due si sono già lasciati:

Ufficialmente finita la storia di una delle coppie nate a Uomini e Donne. Non si sentono da settimane. Persone vicine fanno sapere che lei è rimasta delusa dal comportamento di lui.

Ma sarà realmente così? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere…