Uomini e Donne: Federica Aversano torna nel programma?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
15/06/2022

Federica Aversano è stata una delle corteggiatrici di Matteo Ranieri, la ragazza si è fatta conoscere ed apprezzare, infatti anche se non è stata la scelta del tronista è entrata nel cuore di tutti. Addirittura sembra che la ragazza potrebbe far ritorno nel dating show...

Uomini e Donne: Federica Aversano torna nel programma?

Federica Aversano è stata sicuramente una delle protagoniste di quest’ultima edizione di Uomini e Donne. La ragazza è stata la non scelta di Matteo Ranieri; il ragazzo ha infatti deciso di lasciare il programma in compagnia della bella Valeria Cardone.

Nonostante Federica non sia stata scelta da Matteo, la ragazza è riuscita comunque ad entrare nel cuore del pubblico. In molti infatti, tifavano per lei. Adesso però sembra che la bella campana potrebbe tornare nel dating show in una veste del tutto nuova.

Federica infatti potrebbe entrare a far parte del parterre femminile o sedersi sull’iconica poltrona rossa; ricordiamo che la ragazza subito dopo la scelta di Matteo è stata invitata a sedersi tra le dame del Trono Over perché Alessandro Vicinanza, tra i cavalieri del trono over, si era dimostrato interessato a conoscerla meglio.

Federica però aveva preferito tornare a casa dopo la grande delusione ricevuta…

Federica Aversano diventa tronista?

PSX_20220401_124618-1140×630

Federica Aversano dopo essere stata la non scelta di Matteo Ranieri ha deciso di uscire definitivamente dal programma e tornare a casa dai suoi affetti più cari.

Adesso però secondo le indiscrezioni Federica sarebbe pronta per fare ritorno nel programma; in molti infatti hanno rivelato che la ragazza potrebbe tornare nel dating show nelle vesti di tronista.

Inutile dire che questa notizia ha fatto sognare i fan della bella campana, purtroppo però per il momento si tratta solo d’indiscrezioni. Ma Federica sarà realmente pronta per rimettersi in gioco?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere…E a voi farebbe piacere vedere Federica Aversano a Uomini e Donne?