Uomini e Donne, finalmente: Matteo Ranieri ha scelto…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
01/04/2022

Ieri pomeriggio è andata in onda la scelta di Matteo Ranieri. Il tronista dopo un lungo percorso a Uomini e Donne ha deciso di uscire dal dating show insieme alla bella Valeria Cardone! Ma scopriamo qualche dettaglio in più sulla fatidica scelta. . .

Uomini e Donne, finalmente: Matteo Ranieri ha scelto…

Matteo Ranieri dopo la fine della sua relazione con la bella Sophie Codegoni ha ricevuto la proposta da parte di Maria De Filippi di tornare nella trasmissione in veste di tronista. Dopo un po’ di esitazione, Matteo ha deciso di accettare la proposta della conduttrice.

Matteo durante il suo percorso ha deciso di approfondire la conoscenza con due corteggiatrici, Valeria Cardone e Federica Aversano, e nella giornata di ieri è stata mandata in onda la sua scelta.

Dopo mesi di esterne, Ranieri ha scelto Valeria Cardone, con cui è uscito dal programma dopo l’iconica pioggia di petali rossi.

Ma come avrà reagito Federica? La corteggiatrice ha spiegato di sapere già di non essere la sua scelta del tronista e dopo aver ascoltato le parole di Matteo si è scagliata contro di lui. Il tronista ha spiegato di essere molto legato a lei, e di aver pensato per mesi che alla fine sarebbero usciti insieme, ma dopo aver conosciuto Valeria tutto è cambiato.

Il mio cuore ha fatto un nome, lo ha gridato forte, e io l’ho sentito. . .però quel nome non è il tuo

La Aversano ha questo punto ha spiegato di essere consapevole da tempo di non essere la sua scelta:

Io sapevo già che non sarei stata la tua scelta. Perché tu per maturità sei molto più vicino a lei che a me [ . . . ] Per questo io so di poter uscire ancora una volta a testa alta!

Dopo il suo lungo sfogo, Federica ha ringraziato tutti ed è uscita dallo studio. A questo punto Matteo, ha fatto entrare Valeria per comunicarle che è lei la sua scelta


Leggi anche: Uomini e Donne: la scelta di Matteo Ranieri è…

Matteo Ranieri: Valeria è la sua scelta

matteo-valeria-uomini-e-donne-

Valeria dopo essere entrata in studio si è seduta e ha ascoltato le parole di Matteo.

Non era scontato che una persona entrasse nel mio percorso disastroso dopo due mesi [. . .] Con te però è sempre stato un crescendo di momenti belli. . . mi ricordo il primo bacio.

Ranieri ha poi continuato spiegando di aver capito subito che con lei c’era qualcosa di forte, e dopo aver riflettuto a lungo è arrivato ad una scelta.

Non sarei riuscito a baciare nessun’altra ragazza perché la mia scelta sei tu!

Dopo queste meravigliose parole Matteo ha donato a Valeria una collana prima di essere avvolto dall’iconica pioggia di petali rossi!