Uomini e Donne, Gemma disperata: infranto un altro sogno…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
02/05/2022

Per Gemma Galgani sembra che le cose procedessero nel migliore dei modi; la dama torinese infatti stava per lasciare il dating show di Maria De Filippi con un nuovo cavaliere. Ma a quanto pare qualcosa è andato storto...Cosa sarà successo a Gemma?

Uomini e Donne, Gemma disperata: infranto un altro sogno…

Gemma Galgani da ormai 12 anni fa parte del programma condotto da Maria De Filippi. La dama dopo numerose delusioni d’amore sembra avesse finalmente trovato l’amore insieme al nuovo cavaliere Giacomo.

La dama torinese sembrava pronta a lasciare la trasmissione e ad iniziare una storia d’amore fuori dal programma insieme a Giacomo. Purtroppo però per la Galgani le cose non sono andate come sperava.

La coppia nata nello studio del noto dating show a quanto pare è già naufragata nonostante l’ottimo inizio. Ma scopriamo qualche dettaglio in più sull’ennesima fugace storia d’amore di Gemma.

Gemma Galgani: la nuova delusione

Ued-gemma-giacomo-compressed

Il dating show di Maria De Filippi non è solo teatro di grandi storie d’amore, ma anche di tantissimi addii e tantissime storie naufragate dopo brevissimo tempo. In particolare proprio di recente Gemma Galgani aveva iniziato ad uscire con un nuovo cavaliere, l’affascinante Giacomo.

Tra i due sembrava procedere tutto nel migliore dei modi, tanto che si vociferava che la dama avrebbe lasciato il dating show proprio insieme al cavaliere. A quanto pare però qualcosa è andato storto.

Le grandi aspettative di Gemma a quanto pare sono state disattese ancora una volta; inoltre il suo controverso carattere sembra abbia allontanato ancora una volta un cavaliere della trasmissione. Insomma, a quanto pare nemmeno questa volta Gemma è riuscita a coronare il suo sogno di uscire dal dating show insieme alla sua anima gemella!


Leggi anche: Uomini e Donne: Gemma Galgani abbandona il programma?

Adesso non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà alla bella Gemma Galgani.