Uomini e Donne, Gemma disperata: rifiutata ancora
Gemma Galgani è una delle dame più note del dating show condotto da Maria De Filippi. La donna da anni ormai cerca l'amore, purtroppo però più trascorrono gli anni e più Gemma riceve dei durissimi rifiuti; l'ultimo è arrivato nella puntata di ieri da parte di Franco!
Franco è uno dei nuovi cavalieri di Uomini e Donne; l’uomo fin da subito ha fatto breccia nel cuore della Galgani. Anche se il cavaliere ha più volte ribadito di non volere una storia con la dama torinese, quest’ultima non si è data per vinta.
Dopo avergli fatto un massaggio, la Galgani ha chiacchierato un po’ con Franco per cercare di capire se il cavaliere ha qualche interesse in comune con lei. Dopo la loro chiacchierata Gemma ha rivelato di aver sentito qualcosa e di essere convinta che tra lei e il cavaliere ci potrebbe essere una liaison. La torinese al centro dello studio ha infatti spiegato:
Da ieri sembrava che tu fossi cambiato nei miei confronti. Ci siamo scambiati degli sguardi, abbiamo anche ballato…
Franco ha quindi replicato rivelando di apprezzare molto di più la dama dopo averci parlato ma di non volere una storia con lei:
Mi dai un senso di tenerezza, un senso di protezione, ma onestamente nei tuoi confronti non c’è nessun tipo di attrazione…
La reazione di Gemma al rifiuto di Franco
Ovviamente dopo il sonoro rifiuto di Franco nei confronti della povera Gemma è intervenuta Tina Cipollari. L’opinionista ha immediatamente colto l’occasione per attaccare la dama torinese, dicendole che ormai fa pena agli uomini!
Leggi anche: Uomini e Donne: Diego rinuncia ad una donna e Nicole bacia tutti di nuovo
Franco, tu l’hai detto in maniera delicata, ma a te fa pena…
Il cavaliere ha subito controbattuto precisando di non provare assolutamente pena per Gemma
No Tina, non è come dici tu…Mi è molto simpatica ed è anche dolce…
Cosa succederà nelle prossime puntate del dating show?