Uomini e Donne: Gemma Galgani abbandona il programma?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
27/04/2022

Gemma Galgani è ormai diventata un simbolo di Uomini e Donne. La dama torinese da circa 10 ormai è nel dating show in cerca dell'amore. Adesso secondo un ex cavaliere la Galgani sta per lasciare il programma insieme ad un uomo...Scopriamo qualche informazione in più su questa incredibile indiscrezione.

Uomini e Donne: Gemma Galgani abbandona il programma?

Gemma Galgani da anni ormai appassiona il pubblico con le sue storie d’amore. La dama torinese da più di dieci anni è in cerca di un compagno, e salvo alcuni periodi della sua vita, la dama è sempre stata sola.

Adesso, la Galgani ha iniziato a frequentare un nuovo cavaliere di nome Giacomo che secondo i rumors riuscirà a farla uscire dal programma condotto da Maria De Filippi!

A lanciare questa indiscrezione è stato un ex protagonista dal dating show, ed ex conoscenza di Gemma. Pierluigi Mercogliano ex cavaliere ed ex fiamma della dama torinese, recentemente ha rilasciato una lunga intervista in cui parla del programma e nello specifico della Galgani.

Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha raccontato Pierluigi.

Gemma Galgani: addio al programma?

Gemma-Galgani-20220423-Meteoweek.com_

Pierluigi Mercogliano ha raccontato della sua frequentazione con Gemma Galgani e di alcuni retroscena inediti sulla dama. Prima di tutto l’ex cavaliere ha rivelato che quando stava conoscendo la torinese, lei stava affrontando un periodo particolarmente complicato:

Mi sono trovato in una fase affettiva di Gemma molto complessa. Lei aveva dei problemi esistenziali, non sapeva se doveva restare o meno. Praticamente l’hanno toccata troppo quando le hanno detto che lei non ha mai avuto un bambino. Lei non ha potuto essere mamma e questa cosa l’ha ferita profondamente..

Pierluigi ha poi spiegato che secondo lui la Galgani non era realmente interessata a lui, ma solo alle dinamiche del dating  show. Il cavaliere in seguito ha brevemente descritto la dama:


Leggi anche: Uomini e Donne: Gemma Galgani cacciata dal programma?

Una donna forte, molto sensibile, che non si arrenderebbe mai. Ma sa essere anche cattiva, perché riesce a fare delle cose che altre non farebbero. Poi non so se è vera o se è una falsa vera. Anche quando era con me, pensava più ai segreti di Uomini e Donne che a conoscermi. Sapeva le cose di tutti.

Infine l’ex cavaliere ha sganciato una notizia bomba sulla torinese:

So che ultimamente sta uscendo con un altro signore. Ti posso anticipare che con questo uomo probabilmente uscirà dal programma. Non so se lo fa perché lo ama o perché è giunto il momento di lasciare lo show e le serve una buona uscita. Lui si chiama Giacomo e la vuole fuori da Uomini e Donne.

Ma sarà realmente così? Gemma sta per lasciare il programma?