Uomini e Donne: Gemma Galgani cacciata dal programma?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
25/03/2022

Stando a delle recenti indiscrezioni, Gemma Galgani, presto potrebbe lasciare il programma. La dama torinese ha sempre meno spazio nel programma, e per molti questo è apparso come un chiaro segnale di un cambiamento importante. Ma sarà realmente così? Gemma verrà cacciata dal programma?

Uomini e Donne: Gemma Galgani cacciata dal programma?

Recentemente si sono diffuse numerose indiscrezioni che annuncerebbero l‘imminente addio di Gemma Galgani. Già da questa estate si vociferava della possibile dipartita della dama dal programma, adesso però i rumors  si sono fatti sempre più insistenti; ma sarà la dama ad andare via o sarà Maria a cacciarla?

Gemma Galgani è una delle dam più note del dating show; da anni ormai la torinese fa sognare gli appassionati del programma con le sue travagliate e tormentate storie d’amore. Nell’ultimo periodo però in molti hanno notato che Gemma viene “interpellata” sempre di meno.

Secondo molto, il fatto che a Gemma venga dato sempre meno spazio è sintomo di un suo addio molto imminente.

Gemma Galgani abbandona Uomini e Donne?

gemma-galgani-con-abito-rosa-a-ued-1024×576

I fan del programma, si sono accorti che Gemma Galgani per anni è stata il centro del programma, ma poi con il tempo alla dama è stato dato sempre meno spazio. Secondo alcuni Maria De Filippi presto caccerà la Galgani per rinnovare e svecchiare il programma, dando così una svolta unica al programma

I fan di Gemma invece hanno ipotizzato che la dama ha meno spazio nel programma semplicemente perché attualmente sta vivendo un periodo non ottimale a livello sentimentale. La Galgani infatti, soprattutto nell’ultimo periodo ha vissuto numerose delusioni l’una dietro l’altra.


Leggi anche: Uomini e Donne, nuova dama per Costabile: la scelta inaspettata

Voi che ne pensate? Maria sta per dire addio a Gemma Galgani? O è semplicemente un periodo momentaneo in cui la dama non ha nessun cavaliere da conoscere? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere.