Uomini e Donne, Gemma Galgani lo fa di nuovo: il ritorno da…
Gemma Galgani è una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. La dama proprio di recente è tornata al centro dell'attenzione; ma per quale motivo? Sembra che la dam sia intenzionata a ricorrere nuovamente alla chirurgia estetica prima del ritorno in studio a settembre!
Gemma Galgani da anni ormai fa sognare i fan con le sue travagliate storie d’amore. Purtroppo, la dama in questi anni non è ancora riuscita a trovare l‘anima gemella, nonostante le delusioni però, la Galgani non si è mai rassegnata, infatti stando alle indiscrezioni anche il prossimo anno tornerà nello studio di Uomini e Donne!
A settembre però Gemma Galgani potrebbe tornare nel dating show di Maria De Filippi in vesti del tutto nuove, o meglio ritoccate! Sembra infatti che la nota dama abbia in programma un appuntamento dal chirurgo plastico.
Negli ultimi anni Gemma si è sottoposta a diversi ritocchini, per migliorare il suo aspetto estetico; la dama ha iniziato con un lifting facciale la seconda operazione invece ha interessato il décolté, per eliminare le rughe e aumentare il volume del seno.
Infine, l’ultimo ritocchino è stato alle labbra, dove è intervenuta con un filler. Adesso però, sembra che la dama sia intenzionata a ritoccare il suo naso!
Gemma Galgani pronta a tornare dal chirurgo plastico?
A rivelare che la dama possa nuovamente intervenire per modificare il suo aspetto fisico è stato il settimanale Nuovo:
Presto potrebbe avere un nuovo profilo. Sembra che Gemma Galgani sia pronta a ricorrere al bisturi per addolcire le linee del suo naso.
Leggi anche: Uomini e Donne: Gemma Galgani cacciata dal programma?
Inoltre, il chirurgo plastico, Luca Lecciso ha rivelato come potrebbe essere il “nuovo naso” di Gemma:
Per questo tipo di viso non è indicato un naso alla francese, perché ne stravolgerebbe l’identità. Meglio definire la punta e ridurre le narici.
Ma come reagirà il pubblico a questo importante cambiamento? E soprattutto Gemma si sottoporrà realmente all‘intervento? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere…