Uomini e Donne: Gemma Galgani rivela il suo dramma
La fantastica Gemma Galgani recentemente si è lasciata intervistare dal magazine ufficiale di Uomini e Donne al quale ha raccontato un dramma vissuto molti anni fa. La dama torinese ha rivelato di aver perso un bambino quando aveva circa 40 anni e da quel momento la sua vita è totalmente cambiata...
Gemma Galgani recentemente si è lasciata intervistare dal magazine ufficiale di Uomini e Donne. La dama torinese ha raccontato al magazine un momento particolarmente doloroso della sua vita.
La Galgani ha rivelato che quando aveva circa 40 anni ha perso il suo bambino:
Avevo già compiuto quarant’anni quando ho scoperto di essere incinta. Quel bambino, poi, l’ho perso.
Gemma ha poi riflettuto sul fato che probabilmente il dramma di non essere diventata mamma si è ripercorso negli anni; la dama ha infatti rivelato:
Ho pensato che tutto questo amore che ho, e che spesso sembra spaventare gli uomini, forse nel tempo è rimasto inespresso
Da più di dieci anni infatti la Galgani è all’interno di Uomini e Donne in cerca dell‘amore della sua vita. Purtroppo però nonostante le numerose frequentazioni la dama non è ancora riuscita a trovare l’anima gemella.
Perché Gemma Galgani non ha costruito una famiglia?
La bella Gemma Galgani ha spiegato che anche se il desiderio di creare una famiglia era da sempre fortissimo, non si è mai realizzato perché non ha mai trovato la persona giusta:
Non l’ho fatto perché quando è arrivata la persona giusta ormai era troppo tardi. (…) Questo amore che ho è tanto e sembra sempre che io debba mortificarlo. Vorrei essere compresa anche per questo.
Dopo la durissima perdita, Gemma Galgani ha deciso di non buttarsi giù e di dedicarsi alla sua carriera televisiva e alla ricerca di un compagno di vita. Riuscirà la dama torinese a trovare un uomo che riesca ad amarla e a comprenderla?