Uomini e Donne: Gemma Galgani svela la passione nel camerino

-
29/10/2021

Gemma Galgani infiamma ancora una volta Uomini e Donne: durante la puntata di oggi la dama torinese confesserà 16 minuti di passione nel suo camerino con il nuovo cavaliere Costabile

Uomini e Donne: Gemma Galgani svela la passione nel camerino

La presenza a Uomini e Donne di Gemma continua a offrire spunti di discussione non solo per il pubblico gli opinionisti e pubblico in studio, ma sopratutto per i fan del programma che da anni non si perdono neppure una puntata del dating show di Maria De Filippi.

Il percorso della dama torinese nello studio di Canale 5 è sempre stato tortuoso tra adii, polemiche e rapporti con cavalieri troppo giovani o troppo adulti: in questa nuova edizione Gemma sembra però aver trovato qualcuno che potrebbe diventare “importante”. Stiamo parlando di Costabile che, con un colpo di scena, è riuscito a conquistare la dama che dopo molto tempo sembra aver trovato un equilibrio sentimentale con lui…almeno sembra.

Gemma: 16 minuti di passione con Costabile

Costabile

A confermare la grande intesa tra i due è stata Gemma che, durante la puntata, ha svelato di un rapporto intimo avuto in un posto non convenzionale: i camerini dello studio diventano così luogo di passione per la dama e il cavaliere che sembrano lanciati più che mai…almeno per il momento.
Nel racconto di Gemma, la dama confessa che Costabile sarebbe andato in camerino da lei per salutarla e da lì sarebbe iniziato un bacio appassionato di 16 minuti (quasi da record)

Tina ovviamente rabbrividisce a tale racconto e. accusa Gemma di essere inappropriata: per la gioia di Tina, sappiamo già che Costabile lascerà Gemma tra pochissime puntate.
A quanto pare la voglia di “riflettori” della dama torinese è stata più forte del voler costruire un rapporto normale fuori dagli studi di Uomini e Donne.
In molti ora si chiedono: ma cosa desidera realmente Gemma Galgani? Storie fugaci o una vera storia d’amore da coltivare uscendo dagli studi di Maria De Filippi?


Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne oggi 18 ottobre: Tina e Gemma, scherzo terribile

Gli interrogativi restano e solo il tempo svelerà le reali intenzioni della donna, nel frattempo godiamoci i siparietti delle prossime puntate.