Uomini e Donne: Gemma malata, come sta?

-
15/11/2021

A Uomini e Donne arriva una brutta notizia: Gemma Galgani è stata colpita dal virus che da 2 anni imperversa in tutto il mondo. Come sta? Fan preoccupati per la sua salute

Uomini e Donne: Gemma malata, come sta?

La notizia che tanto si temeva è arrivata: Gemma Galgani, colonna portante di Uomini e Donne e protagonista indiscussa del dating show di Maria De Filippi, è risultata positiva al tampone, facendo scattare per lei l’immediato isolamento da tutti (ivi compreso lo studio del programma).

Gemma malata si collega in studio da remoto

La notizia è arrivata durante la giornata di ieri durante la registrazione delle nuove puntate: la dama torinese non ha voluto perdersi l’appuntamento e non potendo partecipare fisicamente, si è collegata in studio con un collegamento da remoto.

Gemma, che può vantare un’età di certo non più giovanissima (71 anni), dovrà ora vivere la quarantena come stabilito dalla legge, il tutto per evitare altri ad un eventuale contagio: le indiscrezioni, arrivate a Fanpage, rivelano che la dama starebbe bene e non avrebbe manifestato, almeno per il momento, sintomi gravi o tali da allertare lo staff medico.

Ida non perdona Diego e balla con Incarnato

ida e marcello addio

Le anticipazioni della registrazione rivelano che Ida sembrerebbe non aver ancora perdonato il suo cavaliere Diego che, per riconquistare la dama, avrebbe portato a Ida dei dolci solo per lei: a dimostrazione del perdono negato, la dama avrebbe ballato con Armando Incarnato, con il quale poco tempo fa aveva avuto uno scontro.

Auguriamoci e auguriamo a Gemma di poter tornare al più presto in studio: vista la forza con cui affronta ogni puntata, siamo convinti che questo virus abbia ben poca presa su una donna con la sua energia e voglia di vivere appieno la vita.


Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne oggi 18 ottobre: Tina e Gemma, scherzo terribile


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica