Uomini e Donne: Giovanni Ciacci massacra Tina Cipollari

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
27/09/2022

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa di Uomini e Donne. La dama torinese da anni appassiona il pubblico con le su tormentate storie d'amore, e i continui scontri con Tina Cipollari. Proprio parlando delle tremende liti tra le due, un noto Vippone ha preso le parti della bella dama torinese...

Uomini e Donne: Giovanni Ciacci massacra Tina Cipollari

I terribili scontri tra Gemma Galgani e Tina Cipollari da anni ormai appassionano il pubblico. Proprio parlando delle liti tra le due, Giovanni Ciacci ha deciso di prendere le parti della dama torinese!

Il noto stylist, recentemente è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, e parlando con i suoi coinquilini ha commentato l’antagonismo tra Gemma e Tina che da sempre ormai è presente nel dating show condotto da Maria De Filippi.

Proprio per questo motivo, Ciacci ha fatto un appello molto importante alla moglie di Maurizio Costanzo chiedendo di voler presenziare ad una puntata di Uomini e Donne per difendere Gemma Galgani!

Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questa importante rivelazione di Ciacci…

Giovanni Ciacci difende Gemma Galgani

foto_giovanni_ciacci_attacca

Gemma Galgani da anni cerca di trovare l’amore nel dating show condotto da Maria De Filippi e puntualmente, ogni sua storia d’amore viene demolita e criticata da Tina Cipollari. La nota opinionista infatti, da anni ormai attacca la dama torinese per qualsiasi sua decisione.

Proprio per questo motivo Giovanni Ciacci ha rivelato di voler prendere le sue difese:

E’ bullizzata e non mi piace. Sono dalla sua parte e lo ripeto. Voglio difenderla perché mi piace tanto quella donna.

In molti hanno appoggiato Ciacci per le sue parole e si sono schierate dalla parte della bella Gemma Galgani, che anche quest’anno sembra essere determinata a trovare l’anima gemella:

Stavolta supererò qualsiasi ostacolo per incontrare l’uomo giusto. Lo prometto a Maria. Non vedo l’ora di innamorarmi davvero. Sono un’inguaribile romantica.

E voi cosa ne pensate? Siete anche voi dalla parte di Giovanni Ciacci e Gemma Galgani?


Leggi anche: Uomini e donne: cambiano gli opinionisti?