Uomini e Donne: Giulia De Lellis il ritorno

-
24/11/2021

A Uomini e Donne un ritorno incredibile: Giulia De Lellis, ex protagonista del programma, sarà di nuovo ospite di Maria De Filippi per una puntata speciale dedicata alle rivelazioni sul libro di Raffaella Mennoia

Uomini e Donne: Giulia De Lellis il ritorno

Uomini e Donne, nel corso degli anni, oltre aver “creato” dei personaggi iconici come Gemma Galgani o Tina Cipollari,  è riuscito a dare grandissima visibilità a futuri influencer e Vip, capaci di cavalcare l’onda del programma per poi vivere di luce propria.
Alcuni di loro, per inadeguatezza o per poca intraprendenza e professionalità, sono finiti nel dimenticatoio, altri hanno conquistato il pubblico anche lontano dalle telecamere di Mediaset.

Giulia De Lellis torna a Uomini e Donne

giulia damante

Una di queste “star” di Maria De Filippi è sicuramente Giulia De Lellis che, oltre ad essere un’attivissima influencer, è diventata una scrittrice, attrice ed è riuscita ad arrivare ad un pubblico trasversale grazie al duro lavoro e ad un’idea imprenditoriale ben strutturata.

Giulia tornerà in studio per alcune rivelazioni sul libro di Raffaella Mennoia: è vero o non è vero che il libro è incentrato su Andrea Damante, ex storico della De Lellis?

Giulia, che attualmente è fidanzata con Carlo Beretta, dovrà ascoltare la storia dalla voce di Raffaella Mennoia e capire se sia lei o meno la protagonista.
Questa “ospitata” speciale arriva al culmine di un anno davvero intenso per lei, a cominciare dal debutto da conduttrice, con Love Island Italia su Discovery+, fino traguardo importante che potrebbe proiettarla in una nuova carriera.


Leggi anche: Ritorno al passato con i beduini della Giordania

Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprire la verità e rivedere ancora una vola Giulia De Lellis nello studio di Uomini e Donne


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica