Uomini e Donne, Giulia De Lellis sorprende: le parole per Chiara Nasti…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
26/08/2022

La bella Giulia De Lellis proprio di recente ha sorpreso i suoi fan prendendo le difese di Chiara Nasti su Instagram. L'influencer romana stanca di vedere i numerosi attacchi nei confronti della sua collega ha deciso d'intervenire, scopriamo insieme cosa ha scritto la De Lellis...

Uomini e Donne, Giulia De Lellis sorprende: le parole per Chiara Nasti…

Qualche mese fa la bella Chiara Nasti ha rivelato di essere in dolce attesa, lei e il suo compagno Mattia Zaccagni aspettano una meravigliosa bambina. Dal sua annuncio però la giovane influencer è stata presa di mira dagli haters, che quotidianamente si scagliano contro di lei.

Chiara infatti è costantemente criticata, e costretta a confrontarsi con attacchi e insulti gratuiti. Dopo settimane di polemiche, Giulia De Lellis tramite il suo profilo Instagram ha deciso d’intervenire e di difendere la giovane influencer campana.

La bella romana ha letteralmente sbottato sui social chiedendo rispetto per la ragazza ma soprattutto per il bebè che ancora deve nascere!

Giulia De Lellis difende Chiara Nasti

foto_giulia_de_lellis_chiara_nasti

Giulia De Lellis recentemente ha letteralmente sbottato su Instagram prendendo le difese di Chiara Nasti; la romana ha tuonato senza risparmiarsi:

Ao, ma la finite di rompere le pa**e a questa ragazza? Da quando è rimasta incinta tutti si permettono di vomitarle addosso la qualunque. Ma come vi permettete? Si sta facendo la sua vita, la sua famiglia senza infastidire il prossimo, senza cattiveria o altro. Può piacere o no, ma questo non vi da il diritto di insultare lei in questo modo tanto meno suo figlio neanche nato!!!

La De Lellis ha poi continuato sottolineando

Mi chiedo che problemi avete, che strano accanimento sia questo??! Pensate a migliorare i vostri giorni che tanto i suoi non li peggiorate di certo. Ma fa schifo leggervi, fate schifo come vivete, come parlate. Vergognatevi.

Dopo le sue parole Chiara Nasti è intervenuta per ringraziare la sua collega e per mostrare a tutti che le critiche non l’hanno minimamente scalfita! E voi cosa ne pensate?


Leggi anche: I 5 borghi del Friuli Venezia Giulia da visitare a Pasqua