Uomini e Donne, grave incidente per un’ex corteggiatrice: come sta?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
14/03/2022

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Noemi Baratto recentemente ha avuto un terribile incidente stradale. A raccontarlo è stata lei stessa tramite alcune storie su Instagram. Ma cosa è successo di preciso? E soprattutto come sta adesso Noemi?

Uomini e Donne, grave incidente per un’ex corteggiatrice: come sta?

Abbiamo conosciuto Noemi Baratto a Uomini e Donne, la ragazza è stata la scelta di Matteo Fioravanti. La ragazza nelle ultime settimane era tornata a far parlare di sé, perché dopo la rottura con Matteo, era stata vista insieme all’ex tronista Joele Milan.

La ragazza adesso è tornata nuovamente al centro dell’attenzione, non per la sua vita privata, ma bensì per un terribile incidente stradale che l’ha coinvolta. A raccontare dell’incidente è stata la stessa, tramite alcune storie su Instagram.

La ragazza era in moto insieme ad un suo amico, ed una macchina gli ha tagliato la strada. L’ex corteggiatrice ha rivelato di stare molto male, e di essere rimasta in ospedale fino a tarda notte!

Ma scopriamo più nel dettaglio, le dinamiche dell’incidente che ha coinvolto l’ex corteggiatrice.

Noemi Baratto: le condizioni

noemi-baratto-trendingnews

Noemi su Instagram ha raccontato nel dettaglio le dinamiche del suo incidente. La ragazza è “volata dalla moto” ed è caduta “di testa e di schiena”. Fortunatamente, le condizioni di Noemi non sono gravi, l’ex  corteggiatrice ha infatti spiegato che a salvarle la vita è stato il fatto che si è “accovacciata in aria”.

La Baratto ha riportato una frattura alla schiena ed un violento colpo alla testa.

Ho dolori ovunque, ora devo solo riposare sperando che passerà presto..

Noemi ha poi spiegato che secondo lei la causa principale del suo brutto incidente sarebbe stata l‘inesperienza del guidatore della macchina che ha tagliato la strada a lei e al suo amico.

Alle persone che prendono la patente da poco o che non sono capaci di guidare in giro per la città non gli dovrebbe essere concesso l’utilizzo dell’automobile, succedono cose gravi e ci rimettono le persone che non hanno colpe


Leggi anche: Uomini e Donne: Matteo sceglie Noemi e lascia il programma

Infine, Noemi ha poi spiegato ai suoi fan che si sarebbe presa una pausa dai social per riposarsi e cercare di guarire il prima possibile.