Uomini e Donne: Ida dimentica Alessandro grazie a…
Nella puntata di ieri di Uomini e Donne Ida Platano ha sorpreso tutti scagliandosi contro Alessandro. La dama dopo aver detto la sua sul cavaliere ha conosciuto un nuovo uomo arrivato nel dating show solo per lei. Ma scopriamo qualche dettaglio in più su ciò che è accaduto.
La travagliata frequentazione tra Ida e Alessandro è giunta al termine dopo numerosi alti e bassi. Dopo la brusca chiusura con la dama, Alessandro ha scelto di restare nel programma per conoscere altre donne.
La sua decisione ha scatenato la rabbia di Ida e di Armando Incarnato, che nella puntata di ieri si sono duramente scagliati contro il cavaliere. Anche Gianni Sperti si è mostrato infastidito dal comportamento di Alessandro e ha suggerito alle dame di diffidare di lui dato ciò che è accaduto con Ida.
Il resto dello studio però appoggerà Alessandro, ribadendo che lui è stato semplicemente sincero con la bresciana, e per questo non può essere colpevolizzato. Dopo gli scontri iniziali, la conduttrice rivela che il cavaliere ha messo gli occhi su ben due dame. Armando scoprendo le intenzioni di Alessandro lo ha accusato di non essere mai stato interessato ad Ida e di averla colpevolizzata per allontanarla!
Ma come avrà reagito la dama?
Ida Platano umilia Alessandro
Ida scoprendo che il cavaliere ha già messo gli occhi su due dame è andata su tutte le furie, e si è scagliata contro di lui, accusandolo di essere volubile e di cambiare idea troppo velocemente.
La dama poi per dare uno smacco morale ad Alessandro, ha accettato di conoscere il cavaliere arrivato in studio solo per lei. I due al centro dello studio si presenteranno e decideranno di uscire insieme a cena!
Leggi anche: Uomini e Donne: lite furiosa in studio tra Ida Platano e…
Cosa succederà adesso? Ida e Alessandro riusciranno a continuare i loro percorsi a Uomini e Donne separatamente?