Uomini e Donne, Ida disperata: la sorpresa di Maria De Filippi

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
11/03/2022

Ida Platano nonostante numerosi alti e bassi sta continuando a conoscere Alessandro Vicinanza. Secondo le indiscrezioni però nelle nuove registrazioni del programma la dama deciderà di chiudere definitivamente con il cavaliere! Dopo questa difficile decisione la dama verrà consolata dalla fantastica Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Ida disperata: la sorpresa di Maria De Filippi

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo visto i numerosi dubbi della bella Ida Platano. La dama bresciana, ha ancora molta paura di mettersi in gioco dopo la dolorosa rottura con Riccardo Guarnieri.

Anche se con Alessandro Vicinanza si trova molto bene, la dama non è del tutto convinta. Ida infatti, ha rivelato di sentirsi pressata e di non fidarsi del tutto del cavaliere, nonostante i sentimenti che prova per lui.

Durante la settimana, tra i due c’è stato un durissimo scontro, che però grazie all’aiuto di Maria la coppia è riuscito a superare. Secondo le indiscrezioni però, nella prossima registrazione di Uomini e Donne, Ida deciderà di chiudere definitivamente con Alessandro!

Ida a malincuore chiude con Alessandro

Uomini-e-Donne-Ida-Alessandro

Nelle nuove registrazioni, Ida ammetterà di essere innamorata, ma allo stesso tempo deciderà di chiudere con Alessandro. La sua decisione la farà soffrire molto, al punto da non riuscire a trattenere le lacrime!

La paura di soffrire e di stare male, sarà più forte dei sentimenti per Alessandro. Maria capendo il dolore provato dalla dama deciderà di sorprenderla e tirarle su il morale dopo questa difficile decisione.

La De Filippi per cercare di tirare un po’ su di morale la dama deciderà di  farà entrare in studio Umberto Guadino, per far ballare alla bella Ida una salsa con il professionista di Amici. Ma la decisione di Ida di chiudere con Alessandro sarà definitiva? Sembra di sì, ma per scoprirlo non ci resta che aspettare una nuova puntata di Uomini e Donne. E voi cosa ne pensate?