Uomini e Donne: Ida Platano delusa nuovamente da…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
09/05/2022

Ida Platano continua ad accumulare una delusione dietro l'altra. Per la dama recentemente era arrivato un nuovo cavaliere per conoscerla e conquistarla, ma a quanto pare qualcosa è andato storto. Ma cosa sarà successo?

Uomini e Donne: Ida Platano delusa nuovamente da…

Tra le dame più note e chiacchierate del programma, c’è sicuramente la bella Ida Platano. La dama bresciana recentemente sembra sia riuscita a superare la presenza di Riccardo Guarnieri nel dating show e voltare pagina.

Inoltre, stando alle ultime registrazioni pare che sia anche attivato un nuovo cavaliere per corteggiarla: il giovane Marco. Il ragazzo ha preso parte al programma da poco e ha rivelato il suo interesse per la bella bresciana; subito dopo però pare che il cavaliere sia del tutto sparito!

Marco infatti non ha più preso parte alla trasmissione. Ma cosa sarà successo?

Uomini e Donne: Ida Platano ancora sola?

marco-uomini-e-donne-2-maggio-2022

In molti avevano ipotizzato che Marco si fosse lasciato scoraggiare dalla presenza di Riccardo Guarnieri nel programma. In realtà però pare che non sia assolutamente questo il motivo della sua assenza. La storia d’amore tra Ida e Riccardo infatti non riguarderebbe in nessun modo l’assenza di Marco.

Sembra infatti che il cavaliere non si sia presentato alle registrazioni per problemi personali, e proprio per questo motivo dovrebbe tornare in studio già dalle prossime puntate.

Inutile dire che Ida è entusiasta di questo nuovo arrivo nel programma; la dama infatti ha rivelato di essere davvero felice dell’arrivo del ragazzo, e di essere particolarmente colpita dalla sua bellezza.


Leggi anche: Uomini e Donne: Ida Platano in crisi

Speriamo che l‘entusiasmo di Ida sia corrisposto e che dalla prossima puntata Marco riesca a tornare in studio dalla dama. E a voi piace il nuovo cavaliere? Secondo voi tra lui e Ida può nascere qualcosa? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere…