Uomini e Donne, Ida Platano e Marcello: tutto finito per colpa della loro intimità

-
25/10/2021

Uomini e Donne riesce ad appassionare milioni di telespettatori grazie alle storie d’amore (o presunte tali) de suoi protagonisti: quella vissuta da Ida Platano e Marcello Messina è stata una di queste ma, il finale, si è rivelato disastroso. La dama è stata “maltrattata” da Marcello con parole pesanti

Uomini e Donne, Ida Platano e Marcello: tutto finito per colpa della loro intimità

I protagonisti di Uomini e Donne continuano a far parlare di loro non solo dentro lo studio ma, il più delle volte, per le dichiarazioni rilasciate dopo il programma attraverso social, magazine di U&D o semplicemente con qualche indiscrezione magari fatta trapelare ad arte per alimentare le polemiche.

E così Marcello, cavaliere di Maria De Filippi, è tornato a parlare del suo addio a Ida Platano (la storia dama del programma già “scaricata” da Riccardo Guarnieri) e lo ha fatto in un modo chiarissimo.
Fin dal principio la loro storia aveva entusiasmato e coinvolto il pubblico di Uomini e Donne e tutti si auguravano in un finale da favola: una dichiarazione d’amore al centro dello studio, petali di rosa dal cielo e un bacio senza mascherina.
Bhe, niente di tutto questo è accaduto e, a quanto pare, non accadrà mai visto che la loro rottura è avvenuta quasi improvvisamente e decisamente in modo brutale.


Leggi anche: 8 idee regalo per i neopapà per la loro prima festa del papà

Marcello e Ida addio perché? Poca intesa nel rapporto fisico

Dopo un primo tira e molla, il cavaliere ha deciso di interrompere la frequentazione: in molti si sono chiesti quale fosse la verità e, a rivelarla, è lo stesso Marcello. La fine della loro storia è stata determinata dalla mancanza di complicità.
Tutti i dettagli sono stati raccontanti dal cavaliere attraverso le pagine del magazine ufficiale

Marcello ha svelato che i dubbi sul rapporto con Ida sono nati proprio durante il primo avvicinamento fisico: a destabilizzarlo le parole di Ida che, durante la puntata, ha voluto raccontare un po’ troppo senza prima confrontarsi con lui se fosse stato il caso, o meno, di spiattellare in tv la loro intimità appena acquisita.
Il disagio provato ha compromesso tutti i momenti successivi, chiedendo alla dama di rallentare: la scelta di Marcello ha infastidito Ida che ha deciso di chiudere la frequentazione sentendosi presa per i fondelli dall’uomo

“La sua scelta ha delineato i nostri modi diversi di vedere il rapporto di coppia e ha creato una frattura. Mi sono raffreddato sempre di più“

Dopo un secondo tentativo il problema è apparso lampante secondo Messina

“Non ci siamo trovati sull’aspetto della fisicità. […]N on ci capivamo quando parlavamo. Una coppia è fatta di moralità e fisicità e non ci siamo trovati neppure su questo aspetto“.

Ida ha sempre accusato Marcello di essere bloccato a causa della sua ex ma lui ha sempre smentito questa tesi sottolineando come il suo cuore sia libero e privo di blocchi.
A questo punto il cavaliere è pronto per nuove conoscenze… ma come reagirà Ida?


Potrebbe interessarti: 5 lezioni che le mamme single possono imparare dai loro bambini


Anna
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica