Uomini e Donne: Ida Platano fa infuriare la De Filippi

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
28/09/2022

Maria De Filippi di recente ha preso le staffe per colpa di una dama di Uomini e Donne! La conduttrice durante una delle ultime puntate ha duramente criticato Ida Platano per il suo comportamento. Ma cosa avrà fatto la dama per far infuriare Queen Mary? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne: Ida Platano fa infuriare la De Filippi

Maria De Filippi da sempre cerca di fare da moderatrice tra i numerosi protagonisti di Uomini e Donne; alle volte però accade che anche la conduttrice perda le staffe e rimproveri dame e cavalieri.

Proprio di recente, l’amata Queen Mary ha perso la pazienza e si è scagliata contro due protagonisti del dating show! Ma di chi stiamo parlando? Di Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

I due, da quando è ricominciato il dating show non fanno altro che stuzzicarsi, dopo aver avuto l‘ennesimo scontro la dama e il cavaliere hanno deciso di frequentare altre persone; Ida infatti ha iniziato ad uscire con Alessandro, mentre invece Riccardo ha iniziato a frequentare Federica! I due ex però in studio non perdono occasione per battibeccare e scontrarsi anche se hanno ormai “voltato pagina

La De Filippi stanca di questa situazione ha deciso d’intervenire attaccando duramente sia Riccardo che Ida!

Maria De Filippi furiosa con Ida e Riccardo

ida-platano-min

Maria De Filippi stanca dei continui battibecchi tra Ida e Riccardo ha richiamato i due accusandoli di comportarsi come degli adolescenti:

Lei ti vede ballare con Federica e, guarda caso, decide di ballare con Alessandro. Pensando che tu saresti uscito con Federica, lei decide di uscire con Alessandro. Anche se non ha 15 anni, certe volte ha atteggiamenti da quindicenne e tu, quando ti siedi al centro, hai 12 anni.

Parole quelle della conduttrice che hanno immediatamente ottenuto il favore del pubblico! Poco dopo anche Armando Incarnato, amico dei due protagonisti ha provato a farli riappacificare:

Voltate pagina o tornate insieme perché vi fate del male così. Lui sta male nel vederti con Alessandro e tu nel vederlo con Federica. Volete andare avanti così?


Leggi anche: Uomini e donne: Ida Platano rivela, gli manca lui

Cosa succederà adesso tra Ida e Riccardo?