Uomini e Donne: Ida Platano in crisi
Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, la bella Ida Platano è stata chiamata al centro dello studio. La dama dopo aver preso coraggio rivela di voler interrompere la sua frequentazione con Alessandro a causa di alcuni problemi che ha riscontrato. Ma cosa avrà detto in merito la Platano?
Ida Platano è sicuramente una delle dame più note del dating show condotto da Maria De Filippi. Nella giornata di ieri, la bresciana è stata chiamata al centro dello studio per parlare della sua attuale frequentazione con Alessandro.
Una volta raggiunto il centro dello studio, Ida ha rivelato di voler chiudere la sua conoscenza con il cavaliere Alessandro. Maria ha quindi mandato un video in cui si poteva vedere un lungo sfogo della dama, che in lacrime rivela di non essere ancora riuscita a trovare un cavaliere adatto a lei.
La bresciana ha poi spiegato di aver anche parlato molto con il cavaliere ma di non essere riuscita a trovare con lui un punto d’incontro:
Abbiamo parlato ma in questo momento non me la sento di andare avanti
Ida Platano: la paura di soffrire
Il problema fondamentale che la dama e il cavaliere hanno riscontrato è la grandissima paura di soffrire della Platano. Ida infatti ha spiegato più volte di aver paura di mettersi in gioco, e di voler fare le cose con molta clama.
Alessandro invece, ha lamentato di non aver avuto nessun contatto fisco con Ida, nonostante la loro frequentazione vada avanti da settimana. La Platano nonostante comprenda le esigenze del cavaliere non si sente ancora pronta.
Io sento delle sensazioni e non mi sbaglio mai. Mi porta a dire basta, anche se non lo voglio ma mi porta a questo, ho bisogno di altro
Leggi anche: Uomini e Donne, Ida Platano: la verità su Diego
Dopo le parole di Ida, Gianni e Tina hanno spronato la dama a prendere una decisione definitiva. Ad intervenire a favore della Platano è stata Maria De Filippi che per spiegare tutta l’insicurezza di Ida ha rivelato che la donna è andata in analisi un anno dopo la rottura con Riccardo Guarnieri!
Una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole, ma che sicuramente ha aiutato i presenti a capire un po’ meglio la Platano!