Uomini e Donne, Ida Platano: la verità su Diego

-
26/11/2021

Dopo l'addio a Uomini e Donne, Ida Platano recentemente è tornata a parlare della sua storia d'amore con Diego Tavani. La dama si è lasciata andare ad un lungo sfogo in cui ha raccontato di come ha affrontato la rottura con il cavaliere. Ma come sta adesso Ida?

Uomini e Donne, Ida Platano: la verità su Diego

Nei giorni scorsi nelle puntate di Uomini e Donne abbiamo assistito al doloroso addio tra Ida Platano e Diego Tavani. I due sembravano pronti a iniziare la loro storia d’amore fuori dal dating show condotto da Maria De Filippi, ma come abbiamo potuto vedere, il duro scontro nello studio li ha portati ad una rottura definitiva.

Dopo essersi detti addio, la dama recentemente è tornata a parlare della sua storia d’amore con il cavaliere. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha raccontato Ida su Davide al settimanale ufficiale della trasmissione.

Ida Platano: tutta la verità su Davide

foto-ida-platano-uomini-e-donne

Ida al settimanale ufficiale di Uomini e Donne ha raccontato che sta cercando di andare avanti dopo la rottura con Davide:

“Giorno per giorno cerco di stare sempre meglio. Non è stato facile digerire quello che è accaduto. Ci sono stati momenti in cui sono stata molto male, ero davvero turbata ma ora quello che mi ripeto è che probabilmente era destino andasse così. Quello che volevo fare era dare a Diego una dimostrazione di ciò che sentivo, e scegliere di uscire con lui dal programma per me era il modo migliore per farlo”.


Leggi anche: Uomini e Donne: Ida Platano lascia il programma

La dama ha poi rivelato che aveva avvertito Davide di voler chiarire alcune cose con Tina Cipollari prima di lasciare lo studio; proprio per questo motivo la relazione del cavaliere l’ha profondamente delusa:

“Non mi sono pentita delle parole che ho detto a Tina: Diego sapeva, dalla sera prima, che avrei dovuto parlare con lei. Nel bene e nel male, dico e faccio sempre quello che sento. Non mi pento affatto, lo rifarei e se il mio confronto con Tina ha svelato i timori di Diego è perché le cose non capitano per caso”.

La Platano ha poi continuato spiegando che a distanza di settimane dall’addio con Davide, ancora non è riuscita a capire i suoi ripensamenti:

“Non riesco a comprendere Diego e men che mai il momento in cui ha deciso di fare un passo indietro. Ero sbalordita, basita, Diego non sembrava neanche la stessa persona che aveva detto certe cose durante la nostra conoscenza”.

La Platano ha concluso spiegando che dopo aver vissuto questa dolorosa rottura non chiederà mai più a nessun cavaliere di uscire dallo studio insieme: “Da oggi in poi, aspetterò che mi venga chiesto”.


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica