Uomini e Donne: Ida Platano lascia il programma

-
23/11/2021

Ida Platano solo qualche giorno fa aveva deciso di uscire da Uomini e Donne insieme a Diego Tavani. Nella puntata di oggi però i due si sono scontrati duramente; ma cosa sarà successo?

Uomini e Donne: Ida Platano lascia il programma

Finalmente sembrava essere arrivato il lieto fine per la bella Ida Platano. La dama infatti, aveva ritrovato il sorriso accanto a Diego Tavani, al punto che negli ultimi giorni aveva annunciato di voler lasciare il programma con il cavaliere.

I due sembravano molto affiatati, e pronti a costruire un futuro insieme fuori dal programma. Nella puntata di oggi però tra i due c’è stato un durissimo scontro che li ha portati addirittura a dirsi addio!

In particolare Diego ha attaccato Ida tuonando:

“Tu hai sminuito il mio sentimento. Ti sei basata su un’intervista. Per me mi hai scelto per rifarti l’immagine con Tina Cipollari. Non mi va di stare ancora qua, non mi fiderei più di nessuno. Non è possibile. Mi hai detto cose importanti.”.

La donna, in preda ad un pianto disperato ha quindi deciso di replicare dicendo:

“Uno che dichiara amore, almeno una volta, si fa sentire. In una settimana sei sparito. Io, per amore, ho fatto i chilometri, mi tremava la terrazza sotto i piedi. Tu non sai che cos’è l’amore. Non ti ho mai detto che sono innamorata di te, ho detto che provavo qualcosa. Ammetto che ti ho detto ti amo, ma non ti ho mai detto che sono innamorata”.

Diego, a questo punto infuriato ha puntualizzato: “Dieci ti amo ad un uomo, ma aggiungi che non sei innamorato?“.


Leggi anche: Uomini e Donne: Matteo sceglie Noemi e lascia il programma

La dura scelta di Ida

Diego-Tavani-Ida-Platano

Dopo il duro scontro, tenutosi al centro dello studio, Diego è stato criticato da Gianni e Tina che lo hanno accusato di essere in cerca solo di visibilità!

Intanto Ida delusa dall’atteggiamento del cavaliere ha deciso di abbandonare lo studio ed il programma. A questo punto Diego ha rivelato di provare dei sentimenti per la dama ma di non essere pronto a lasciare il dating show. Dopo la sua rivelazione il cavaliere è stato accusato dai due opinionisti di non provare dei reali sentimenti per Ida!

Stanco dei continui attacchi Diego si è alzato e ha lasciato lo studio; a questo punto Gianni ha voluto sottolineare che il cavaliere è andato via solo in seguito alle provocazioni sue e di Tina, e non per provare a riconquistare la dama che diceva di amare.

Cosa succederà adesso? Ida tornerà nel programma?


Anna
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica