Uomini e Donne: Ida Platano massacrata da un ex cavaliere…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
07/10/2022

A Uomini e Donne continua l'avventura della bella Ida Platano; la dama bresciana sta cercando di conoscere nuovi cavaliere per archiviare definitivamente la storia con Riccardo Guarnieri. A quanto pare però il percorso della dama non ha convinto un ex cavaliere che proprio di recente l'accusata duramente!

Uomini e Donne: Ida Platano massacrata da un ex cavaliere…

A Uomini e Donne, Gemma Galgani e Ida Platano continuano ad essere le protagoniste indiscusse del Trono Over. Le due dame con le loro travagliate storie d’amore continuano a tenere gli spettatori con il fiato sospeso. Tra nuovi amori e durissimi scontri Ida e Gemma sono quasi sempre oggetto di discussione.

A quanto pare però, non tutti apprezzano il percorso delle due dame nel dating show. Recentemente infatti un ex cavaliere ha duramente attaccato sia Ida che Gemma.

Il Gabbiano alias Giorgio Manetti, ex grande amore di Gemma Galgani parlando di Uomini e Donne si è lasciato andare a dei commenti poco lusinghieri sia su Gemma Galgani sia su Ida Platano! Ma scopriamo nel dettaglio, cosa ha detto l’ex cavaliere sulle due dame…

Uomini e Donne: Giorgio Manetti attacca Ida

Ida-e-Gemma

Giorgio Manetti come riporta anche “LaNostra Tv” recentemente si è scagliato contro Ida e Gemma. In particolare l’ex cavaliere nel corso di una lunga intervista per il settimanale Nuovo ha commentato il percorso della Platano nel dating show, con un particolare riferimento alla difficile relazione con Riccardo Guarnieri.

A tal proposito il Gabbiano senza mezzi termini ha tuonato:

Lei è proprio un caso disperato.


Leggi anche: Uomini e donne: Ida Platano rivela, gli manca lui

Non solo, Manetti a questo punto ha anche fatto un paragone con la sua ex, rivelando:

Gemma rispetto alla sua amica è un’altra cosa…Lei ha un’altra classe e sa fare davvero il ‘personaggio’.

Cosa penserà Ida di questa durissima accusa da parte di Giorgio Manetti? Ma soprattutto deciderà di rispondere? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere…