Ida Platano continua ad essere oggetto di numerose critiche e polemiche. Proprio di recente la dama è stata duramente attaccata da un'ex opinionista del programma...Ma di chi stiamo parlando? E soprattutto cosa è stato detto contro la Platano? Scopriamolo insieme...
Ida Platano è una delle dame più amate e chiacchierate del dating show condotto da Maria De Filippi. Da settimane la bresciana è al centro dell’attenzione per il ritorno nel programma di Riccardo Guarnieri.
Il cavaliere dopo un anno di pausa dal mondo della televisione ha deciso di ritornare a Uomini e Donne per rimettersi in gioco. Inutile dire che rivedere nuovamente Riccardo e Ida nello studio ha particolarmente entusiasmato tutti i fan della coppia, che continuano a sperare in un loro ritorno di fiamma.
In molti invece, si sono schiarati dalla parte di Tina Cipollari; la nota opinionista dopo aver accolto calorosamente Riccardo, non ha per nulla gradito i suoi comportamenti. Secondo la Cipollari infatti il tarantino sarebbe ancora interessato alla Platano e dunque starebbe prendendo in giro tutte le dame che sta frequentando.
Anche la bella Ida però è stata duramene criticata da un ex volto noto del programma…
Karina Cascella attacca duramente Ida Platano
Se Tina Cipollari non ha risparmiato Riccardo Guarnieri, alla bella Ida ci ha pensato Karina Cascella, ex nota opinionista di Uomini e Donne. La donna anche se da anni ormai ha smesso di far parte del programma, continua a seguire le vicende del dating show e proprio di recente ha deciso di commentare l’atteggiamento della bella Ida Platano. L’ex opinionista ha infatti detto:
Ida per carina per carità, però dopo un po’ penso che se uno cerca davvero un amore grande e duraturo, se vedi che trascorsi tanti anni in un programma televisivo e non succede nulla, allora due domande te le fai. Poi si sa, la tv piace a tutti e quindi pur di star lì… Vale per entrambi naturalmente.
Come sempre l’ex opinionista non si è risparmiata e ha accusato la dama bresciana di essere nel dating show condotto da Maria De Filippi solo per la fama, e non per il “vero amore”. E voi cosa ne pensate?