Uomini e Donne: Ida Platano massacrata da un’ex opinionista…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
28/04/2022

Ida Platano continua ad essere oggetto di numerose critiche e polemiche. Proprio di recente la dama è stata duramente attaccata da un'ex opinionista del programma...Ma di chi stiamo parlando? E soprattutto cosa è stato detto contro la Platano? Scopriamolo insieme...

Uomini e Donne: Ida Platano massacrata da un’ex opinionista…

Ida Platano è una delle dame più amate e chiacchierate del dating show condotto da Maria De Filippi. Da settimane la bresciana è al centro dell’attenzione per il ritorno nel programma di Riccardo Guarnieri.

Il cavaliere dopo un anno di pausa dal mondo della televisione ha deciso di ritornare a Uomini e Donne per rimettersi in gioco. Inutile dire che rivedere nuovamente Riccardo e Ida nello studio ha particolarmente entusiasmato tutti i fan della coppia, che continuano a sperare in un loro ritorno di fiamma.

In molti invece, si sono schiarati dalla parte di Tina Cipollari; la nota opinionista dopo aver accolto calorosamente Riccardo, non ha per nulla gradito i suoi comportamenti. Secondo la Cipollari infatti il tarantino sarebbe ancora interessato alla Platano e dunque starebbe prendendo in giro tutte le dame che sta frequentando.

Anche la bella Ida però è stata duramene criticata da un ex volto noto del programma…

Karina Cascella attacca duramente Ida Platanoida-platano-Karina-Cascella-oroscopo.com-20220426-2

Se Tina Cipollari non ha risparmiato Riccardo Guarnieri, alla bella Ida ci ha pensato Karina Cascella, ex nota opinionista di Uomini e Donne. La donna anche se da anni ormai ha smesso di far parte del programma, continua a seguire le vicende del dating show e proprio di recente ha deciso di commentare l’atteggiamento della bella Ida Platano. L’ex opinionista ha infatti detto:


Leggi anche: Uomini e Donne: Ida Platano in crisi

Ida per carina per carità, però dopo un po’ penso che se uno cerca davvero un amore grande e duraturo, se vedi che trascorsi tanti anni in un programma televisivo e non succede nulla, allora due domande te le fai. Poi si sa, la tv piace a tutti e quindi pur di star lì… Vale per entrambi naturalmente.

Come sempre l’ex opinionista non si è risparmiata e ha accusato la dama bresciana di essere nel dating show condotto da Maria De Filippi solo per la fama, e non per il “vero amore”. E voi cosa ne pensate?