Uomini e donne: Ida Platano ricoverata in ospedale, cosa succede?
Negli ultimi giorni la dama bresciana ha allarmato i fan su Instagram, mostrandosi in ospedale e confessando di non sentirsi affatto bene. Da allora Ida Platano è tornata sui social per spiegare nel dettaglio cosa le è successo e far star tranquilli i suoi amati fan.
La dama di Uomini e Donne negli ultimi giorni ha fatto molto preoccupare i suoi fan: si è mostrata infatti in una sala di attesa di un pronto soccorso per poi sparire dai social per un po’. Nelle ultime ore invece è tornata su Instagram con la sua cara amica Gemma Galgani, con la quale ha festeggiato il Ferragosto.
Pochi giorni fa, Ida Platano si è mostrata sui social mentre era al pronto soccorso, ma non ha fornito nessuna indicazione circa il perché si sentisse così male. La dama di Uomini e Donne ha fatto così molto preoccupare i suoi fan che la seguono su Instagram ma ora è tornata per rassicurarli.
La bresciana allora ha spiegato:
Eccomi qua, vi ringrazio di tutti i messaggi, non era mia intenzione farvi preoccupare davvero, adesso sto meglio […] È iniziato tutto con delle emicranie fortissime direi, veramente, non le ho mai avute cose, e da lì il mio medico quando mi visita mi dice di andare immediatamente al pronto soccorso.
Leggi anche: Uomini e donne: Ida Platano rivela, gli manca lui
Uomini e donne: Ida Platano finisce in ospedale, come sta oggi?
Ida Platano ha svelato di aver sofferto molto negli ultimi giorni per via di forti emicranie, ma ora va meglio e lei è tornata ad essere molto attiva sui socia anche per rassicurare i fan e spiegare che cosa le era successo.
Negli ultimi giorni Ida ha ricevuto delle visite da parte di alcuni ex protagonisti e non di Uomini e Donne. Anzitutto quelle di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. E successivamente, non poteva mancare un saluto dalla sua cara amica Gemma Galgani.
Le due protagoniste del dating show si sono così mostrate insieme nelle stories, come sempre molto unite e piene di gioia nello stare insieme. Inoltre le due hanno raccontato ai fan che come da tradizione anche quest’anno hanno passato il ferragosto insieme.