Uomini e donne: Ida Platano rivela, gli manca lui

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
15/07/2022

Uomini e donne: Ida Platano rivela, gli manca lui

Nello studio di Uomini e Donne Ida Platano negli ultimi mesi ha preso una grande delusione dal suo ex Riccardo Guarnieri. Ma ora su Instagram svela di sentire la mancanza di qualcun altro. Forse che la dama sia pronta a voltare pagina?

ida-platano-min

Nello studio di Uomini e Donne Ida Platano è stata la protagonista assoluta dell’ultima stagione. La dama bresciana ha preso una grande delusione dal suo ex Riccardo Guarnieri. Ma ora su Instagram si dice nostalgica, ma di chi parla? Sembra che la dama abbia deciso di dare un taglio netto alla tristezza e al dolore dopo mesi da incubo.

Ida Platano si è impegnata anima e corpo per far sì che con il suo ex ci fosse un tanto desiderato ritorno di fiamma. Ma tutto alla fine si è concluso con litigi violenti al centro dello studio di Maria de Filippi e dopo grandi pianti e disperazione i due si sono lasciati per sempre. Ida Platano ne è uscita distrutta ma a poco a poco sembra che la dama si stia riprendendo dall’amara delusione d’amore.

Ida di recente si è concessa un viaggio a Roma, dove ha svelato di aver ricevuto un regalo, cosa che ha fatto subito pensare ai fan che vi sia dietro l’angolo un misterioso ammiratore o un cavaliere deciso a conquistarla. In queste settimane Valeria Cardone ha svelato su Instagram i dettagli della sua rottura con Matteo Ranieri, invece Ida ha dichiarato di sentire la mancanza di un volto del Trono Over, Alessandro Rausa.


Leggi anche: Uomini e Donne: lite furiosa in studio tra Ida Platano e…

Uomini e donne: Ida Platano lo ha svelato, senza di lui non ci può stare!

uomini-e-donne-riccardo-e-ida-scontro

In questi mesi tra Ida e Alessandro è nato un bellissimo rapporto di amicizia e stima reciproca profonda. Qualche giorno fa su Witty è stato pubblicato il video di Alessandro al concerto di Vasco con Pinuccia e la dama si è commossa dalla felicità. Sui social Ida ha svelato di sentire molto la sua mancanza

Inoltre la dama bresciana è molto amica di Gemma Galgani. Per la sua amica Ida condivide una foto della luna, augurandole che porti fortuna alla sua grande amica. Forse teme che dopo anni Gemma possa lasciarla sola a Uomini e Donne.