Uomini e Donne: Ida sconvolta, torna in studio il suo…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
05/04/2022

Presto a Uomini e Donne il pubblico assisterà ad un incredibile ritorno, un ex cavaliere molto amato tornerà nel dating show condotto da Maria De Filippi. A rimanere particolarmente scossa da questo ritorno sarà la bella Ida Platano! Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questa indiscrezione...

Uomini e Donne: Ida sconvolta, torna in studio il suo…

Ida Platano dopo la durissima rottura con il cavaliere Alessandro dovrà affrontare un altro momento molto difficile. In studio infatti, tornerà un cavaliere molto amato; chi? Riccardo Guarnieri.

Ad un anno dal suo addio alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, il cavaliere deciderà di tornare studio e mettersi nuovamente in gioco. Il suo ritorno non sconvolgerà solo il pubblico ma anche la bella Ida Platano, che non lo vedeva da molto tempo.

La dama infatti da quando ha chiuso la sua relazione con il cavaliere, ha cercato di dimenticarlo in tutti i modi. Ma come avrà reagito al suo ritorno in studio?

Ida Platano sconvolta dal ritorno di Riccardo

UeD-Tipiu-1-3-febbraio-2022

Riccardo dopo la rottura con Roberta Di Padua ha deciso di tornare nel dating show condotto da Maria De Filippi per cercare l’amore. L’ingresso in studio dell’ex cavaliere a quanto pare sconvolgerà particolarmente la bella Ida che dopo la loro rottura ci ha messo molto tempo prima di fidarsi nuovamente di qualcuno.

Lei, dopo la storia con Riccardo, ha avuto bisogno di un aiuto per tanti anni. Per un anno è andata a cercare di farsi aiutare per capire come è fatta. L’ha capito. Prima di legarsi di nuovo così in un attimo, ci pensa 20 volte. Mi sembra giusto, altrimenti cosa ci è andata a fare in analisi per un anno?


Leggi anche: Uomini e Donne: Ida Platano in crisi

Queste erano state le rivelazioni della De Filippi per spiegare i comportamenti spesso molto diffidenti e scostanti di Ida. Ma cosa succederà quando Riccardo tornerà in studio? Cosa accadrà tra lui e Ida? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere.