Uomini e Donne: il ritorno di Federica Aversano come…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
11/04/2022

Uomini e Donne continua a sorprendere il pubblico con incredibili colpi di scena. Secondo le indiscrezioni una delle corteggiatrici più amate dal pubblico sta per tornare nel programma con un ruolo del tutto diverso. Ma di chi stiamo parlando?

Uomini e Donne: il ritorno di Federica Aversano come…

Recentemente è andata in onda la scelta di Matteo Ranieri che ha lasciato tutti senza parole. Il ragazzo dopo un lungo percorso ha deciso di uscire dal programma insieme a Valeria Cardone, dicendo così addio alla bella Federica.

La Aversano anche se aveva rivelato di essere convinta di non essere la sua scelta è rimasta particolarmente scossa e delusa dopo aver ascoltato le parole di Matteo.

La De Filippi felice per Ranieri e la Cardone, ha però avvertito grande tristezza nel vedere Federica andare via, e proprio come è accaduto per Luca Salatino ha deciso di farle la fatidica proposta.

Secondo le indiscrezioni, la conduttrice avrebbe chiesto a Federica Aversano di diventare la prossima tronista del programma! Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questo incredibile gossip.

Uomini e Donne: Federica Aversano torna nel programma

PSX_20220401_124618-1140×630

Mondo Tv 24 ha rivelato che la bella Federica Aversano presto potrebbe tornare a Uomini e Donne nelle vesti di tronista:

Fonti in nostro possesso rivelano che la redazione del programma su invito della conduttrice starebbe spingendo per far tornare la ex corteggiatrice in trasmissione

Secondo le indiscrezioni a volere fortemente il ritorno di Federica è stata proprio Maria De Filippi; ma Federica avrà accettato la proposta della conduttrice? La ragazza si sentirà pronta per mettersi nuovamente in gioco?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere, anche perché al momento quelle che girano sul conto della Aversano sono solo voci e indiscrezioni, senza nessuna certezza. E voi cosa ne pensate?


Leggi anche: Verona cosa vedere, la top 15